‘Gf 15’, è polemica dopo la rottura tra Lucia Orlando e Filippo Contri: ecco cosa è successo!

Di Martina - 7 settembre 2018 13:09:18

Lucia Orlando e Filippo Contri

E’ stato Filippo Contri ieri pomeriggio con un post su Instagram a rendere nota la rottura con la fidanzata Lucia Orlando (ve ne abbiamo parlato QUI).

I due ex concorrenti del Grande Fratello 15, dopo un’estate d’amore, hanno capito che le divergenze che ci sono sempre state tra loro e che erano emerse anche nel corso del reality show non potevano essere colmate, e così hanno scelto di intraprendere due strade separate, non senza portarsi con sé qualche polemica.

Filippo e Lucia infatti se da un lato avevano tanti fan a sostenerli, dall’altro avevano anche tante persone che non hanno mai creduto nel loro amore. Uno su tutti, il loro ex compagno di avventura Simone Coccia, che appena ha saputo la notizia della rottura non ha perso tempo, ed ha commentato con dei post su Instagram la vicenda:

Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato.

A rinforzare la posizione di Simone è arrivata anche un’altra ex gieffina Lucia Bramieri, che ha prima commentato il post di Coccia, e poi ha chiarito meglio la sua posizione sul suo profilo personale:

Io non ho attaccato nessuno. Ho solo ripetuto che questa coppia sin dall’inizio aveva avuto alti e bassi, li vedevo meno affiatati e meno in armonia rispetto a Matteo Gentili e Alessia Prete (L’altra coppia nata all’interno del Gf15, ndr). Per questi motivi avevo qualche dubbio ed incertezza sul fatto che al di fuori della casa la loro relazione potesse durare.

A difendere Filippo e Lucia sotto al post del fidanzato di Stefania Pezzopane è arrivata però Veronica Satti, che essendo particolarmente legata all’ormai ex coppia ha voluto spezzare una lancia nei loro confronti, difendendoli così dalle dure parole di Simone:

Instagram - Satti

Coccia d’altra parte non sembra aver particolarmente apprezzato il commento di Veronica, ed lo ha cancellato poco dopo.

Infine è stata Lucia Orlando a chiedere di mettere da parte accuse e cattiveria in questo momento davvero difficile e complicato per lei:

Instagram - Orlando

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Da che parte state?