‘Grande Fratello Vip 3’, Francesco Monte fuori dal cast? Clamorosa indiscrezione di Dagospia!

Veronica Settembre 10, 2018

‘Grande Fratello Vip 3’, Francesco Monte fuori dal cast? Clamorosa indiscrezione di Dagospia!

Prenderà il via il prossimo 24 settembre la terza edizione del Grande Fratello Vip: lo show di Canale 5 sarà capitanato ancora una volta dall’ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi Alfonso Signorini.

Ad animare la Casa di Cinecittà saranno: Walter NudoFrancesco MonteLe Donatella, Lisa FuscoEleonora GiorgiIvan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane AlexanderStefano Sala. Inoltre, il settimanale Spy ha fatto sapere che ad unirsi al cast saranno altre due donne.

Ma pochi istanti fa il sito Dagospia ha annunciato, a sorpresa, l’esclusione di Monte:

Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, quindi, la partecipazione dell’ex tronista nel reality show non sarebbe vista di buon occhio da Mediaset. La notizia arriva a distanza di qualche ora dalla pubblicazione della copertina del magazine Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da domani, che ritrae tutti i concorrenti del programma in posa per la foto ufficiale:

Sarà davvero escluso Monte? E nel caso fosse vero, chi prenderà il suo posto? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali da parte della produzione del programma o dal diretto interessato.

AGGIORNAMENTO – È il portale 361 Magazine, diretto da Alfonso Signorini, a svelare ulteriori dettagli sulla vicenda:

A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset. Dopo i numerosi servizi in cui “Striscia la notizia” ha svelato il “cannabis gate” si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia? Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte. Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della tv italiana…

COMMENTI