Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 14/09/18

Isa Settembre 14, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 14/09/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella.

Da Newsued.com le anticipazioni:

Lorenzo si è presentato nell’esterna di Luigi e Viviana per comunicare a lei che non l’avrebbe più portata in esterna. Tra Teresa e Mara non scorre buon sangue infatti hanno litigato tutto il tempo. Hanno gusti completamente diversi ma caratterialmente si uccidono. Mara dice di non essere convinta della decisione di Luigi di non corteggiarla ma lui torna a ripetere che è sicuro della sua scelta (NewsUeD.com).

Mara non è andata da Luigi e ha detto che lei non è abituata ad andare lei dagli uomini sono sempre gli uomini ad andare da lei, al che Lorenzo si gira e le dice: “Mara ma mica la tiene solo tu!!!!????” E Teresa ha detto:”secondo me a Luigi nessuna delle ragazze lo ha colpito, gli è piaciuta Mara ma non al tal punto da abbandonare il trono perché come a tutti la sedia rossa piace di più però Mara tu sai molte più cose tu di Luigi che lui di te, quindi se proprio ci tenevi potevi andarlo a corteggiare anche tu”.

Inizia la puntata con l’entrata dei tronisti/e. Si inizia da Lorenzo e Luigi, a seguire entrano le rispettive corteggiatrici tra cui Greta e Carolina per Lorenzo e Martina per Luigi. Maria spiega che entrambi avevano portato in esterna Viviana e vediamo proprio l’estrema di quest’ultima con Luigi, dove lei cerca di capire il perché della scelta di Luigi nel restare sul trono e non corteggiare Mara.  La corteggiatrice e la tronista sono amiche, si conoscono, è proprio per questo Viviana sembra quasi voglia convincere Luigi a corteggiare Mara e questa cosa fa dubitare Luigi (NewsUeD.com).

Nel frattempo la redazione comunica a Lorenzo che non può più fare tre esterne ma solo due e che la corteggiatrice Viviana nonostante gli avesse detto che non sarebbe più uscita con Luigi, in quell’istante era proprio in esterna con il Siciliano. Così Lorenzo dice:” ok allora andiamo a comunicarle che non viene più in esterna.”  E mentre la ragazza e Luigi stanno discutendo appare Lorenzo, che semplicemente rivolgendosi alla sua corteggiatrice le dice Viviana: “con me in esterna non ci vieni più”, e se ne va. lei inizialmente dice sempre: “Lorenzo ti fermi, Lorenzo Lorenzo”, lui va via e lei torna da Luigi e lui le dice: ”se vuoi puoi andare da lui eh“, lei: “Faccio quello che voglio se avessi voluto seguirlo sarei già andata se sto qui e perché voglio stare qui, e poi non mi sembra che ti abbia organizzato un’esterna sto cercando solo dei chiarimenti”. Luigi: “ti stai giustificando?”, Viviana “no sto semplicemente spiegando”, Luigi “vabbè fatti conoscere”e  si salutano.

Lei entra in studio e prende subito parola Lorenzo scusandosi con Luigi perché non è andato lì per andare contro di lui ma semplicemente per far capire a Viviana che lui vuole le persone decise. Dopo vari battibecchi i du tronisti si trovano d’accordo: Viviana vuole fare il Lorenzo della stagione scorsa ma con loro ha sbagliato persone!

Si passa poi per un attimo alle ragazze, che dopo la puntata scorsa hanno conosciuto nuovi corteggiatori su witty e da lì è guerra aperta tra le due ogni parola è un litigio. Anche in studio è un continuo litigare: Per Teresa, la rivale è troppo superficiale nell’eliminare ragazzi senza nemmeno conoscerli, mentre lei preferisce dare la possibilità a tutti di farsi conoscere e poi decidere. Mara invece dice che la napoletana la scredita per apparire e che con i suoi modi finiti dolci si “compra” la gente.  Teresa dice che non è assolutamente così, lei sta lì perchè vuole trovare un uomo per la vita, “solo nel dirlo mi vengono i brividi” dice, ma le due troniste non trovano un punto d’ incontro (NewsUeD.com).

Maria le interrompe, mandano l’esterna di Teresa con Fabrizio (mi pare, non ricordo bene il nome) lui propone di giocare a tennis, lei non è tanto pratica infatti gli dice: “Posso dirti una cosa ora che siamo alla fine di questa partita? Non sei un bravo insegnante”. Si siedono poi per parlare, a lei  lui piace e si vede ma non si fida, gli fa tante domande ma lui risponde a stento. Dopo varie volte che lei gli chiede se l’ha pensata, lui risponde che aveva voglia di vederla. A fine esterna lei gli dice che si sta annoiando (mente, si capisce spudoratamente, ma lui è l’unico a non capirlo e va via).

Lui entra in studio, Mara è convinta che Teresa stia trovando la scusa per eliminarlo ma la napoletana sbotta dicendo “Mara vedi non hai capito niente!!”. In fondo ha ragione anche perché Maria chiede a Teresa se voglia eliminarlo e lei dice “ io sinceramente avrei voglia di fare un ballo con lui”. Ballano (Viviana invita Lorenzo a ballare ma lui la scansa, si alza e prenda a ballare Greta). Tornando a Teresa lei spiega che non era per niente annoiata, lo ha fatto apposta per vedere una reazione. Spiega che il ragazzo le piace, ma dubita perché lui sa il fatto suo, sa che persona è e sa di piacere, quel dico non dico con lei non funziona, magari inizialmente può intrigarla però poi con il tempo si stufa (NewsUeD.com).

Così Maria decide di mandare l’esterna di Lorenzo con Greta, sono al bar lei gli scrive con un pennarello il nome GRETA sul braccio perché pare che nella puntata precedente si sia dimenticato il suo nome e lui: “guarda che se usciamo da qui nemmeno l’anniversario ricorderò “ e sorridono. Lei inizia a raccontarsi e lui poco dopo dice: “Ti dico la verità, con te sono in imbarazzo, non so come sedermi, divento rosso ed è una cosa che non mi succede mai”. Poi gli fa “Lo sai il mio papà mi ha chiesto ma almeno una ragazza pugliese c’è ed io gli ho detto si Greta è di Lecce“. Poi escono a passeggiare e Lorenzo gli dice che con lui è abbastanza stronzo in generale, ma con lei non riesce ad esserlo, lei è brava a far uscire fuori la dolcezza che è in lui. Durante l’esterna Greta parla di un problema che ha avuto in famiglia che riguarda la nonna, in puntata si commuove Lorenzo si alza e la bacia sulla guancia e la tranquillizza. Molto carini, lei non è bellissima esteticamente ma è una ragazza davvero carinissima.

Viviana cerca di commentare l’esterna andando contro Greta ma Lorenzo la ferma subito dicendo “ma in questo momento che sta piangendo che cazzo vuoi che gliene frega del tuo pensiero” applauso del pubblico.  Fanno vedere poi l’esterna di Mara con l’unico corteggiatore che ha portato in esterna, lui è un produttore di vino lei dice che va pazza per il vino, parlano del più e del meno, niente di così eclatante ma entrambi si dicono felici e sembrano tanto contenti di questa conoscenza. Riparte la discussione tra le due torniste, proprio non scorre buon sangue tra i due (NewsUeD.com).

Vediamo poi l’esterna tra Luigi e Martina, giocano a pallavolo e poi si siedono a parlare. Lei dice si aspettava Lorenzo in esterna, lo vede più schietto e meno pesante, però nonostante ciò ha avuto più piacere nel ritrovarsi Luigi. Anche se ci è rimasta male per il dubbio che il tronista ha avuto tra il trono e Mara, ma è pronta per questa nuova conoscenza tant’è che l’esterna finisce con Luigi che dice “Sei una bella bella bella persona Martì” e lei replica “Anche tu”.

Infine vediamo l’esterna tra Patrizio e Teresa, lei fin da subito gli dice che lo trova un ragazzo dolcissimo ed una persona bellissima ma ha paura che lui non riesca a tenerle testa, lui dice che piano piano uscirà fuori e che a differenza degli altri (c’è chi vuole fare il modello, chi l’attore magari hanno bisogno di visibilità , dice) lui decide subito di dichiararsi per Teresa. In studio lei riporta gli stessi problemi, dice di aver provato a conoscerlo, gli ha fatto tante domande, ma più rispondeva è più lo vedeva lontano dal ragazzo che sta cercando, però alla domanda di Maria vuoi eliminarlo? Lei non riesce a rispondere con un si diretto, inizia nuovamente il discorso dicendo che lei date le esperienze passate sta imparando ad essere un po’ egoista perché altrimenti fa soffrire e soffre, così interviene Daniela del pubblico dicendo vabbè però se non lo ha capito, non gli piaciiii, Teresa dice che dirlo in quel modo è poco carino lei non riesce ma infondo è l’unico modo per farlo capire a lui così Saluta tutti e va via (NewsUeD.com).

COMMENTI