‘Grande Fratello Vip 3’, la nuova fiamma di Flavio Briatore è una nuova concorrente ufficiale!

Martina Settembre 14, 2018

‘Grande Fratello Vip 3’, la nuova fiamma di Flavio Briatore è una nuova concorrente ufficiale!

Taylor Mega

E’ stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ad ufficializzare il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip, che si appresta a tornare sui nostri schermi a partire da lunedì 24 settembre, condotto ancora una volta da Ilary Blasi con l’aiuto di Alfonso Signorini nelle consuete vesti di irriverente opinionista.

Non appena sono stati divulgati i nomi ufficiali però è sorto subito un problema per quanto riguarda Francesco Monte: sembra infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne dopo il tanto famigerato canna-gate non piaccia a qualcuno dei piani alti di Mediaset, che avrebbe quindi intenzione di escluderlo dal reality show più longevo della televisione.

Se ancora quindi ci sono dei nodi da sciogliere sulla partecipazione del modello tarantino, stando a quanto riportato dal portale 361magazine sembra che un altro chiacchierato volto di queste ultime settimane si appresti a varcare a sorpresa la porta rossa più nota di Canale 5: si tratta di Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore (ve ne abbiamo parlato QUI).

Instagram - 361magazine

I due si sono conosciuti quest’estate in Sardegna tramite degli amici in comune e pare che le cose tra loro andassero a gonfie vele, almeno finché la modella non ha deciso di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Come avrà preso infatti la notizia Briatore? Ricordiamo che l’idea che la sua ex Elisabetta Gregoraci potesse prender parte al noto reality show non lo aveva per nulla entusiasmato, avrà cambiato per caso idea per la sua nuova fiamma?

Non ci resta che scoprirlo! Nell’attesa vi lasciamo con qualche foto più recente di Taylor:

Cosa ne pensate? Siete contenti di conoscerla all’interno della mura di Cinecittà?

COMMENTI