‘Grande Fratello Vip 3’, è ufficiale: Francesco Monte farà parte del cast!

Di Martina - 14 settembre 2018 16:09:40

Allarme rientrato per tutti i fan di Francesco Monte: l’ex tronista di Uomini e Donne è ufficialmente confermato nel cast del Grande Fratello Vip 3. A renderlo noto è stato qualche istante fa il portale DavideMaggio.it:

Salvo nuovi clamorosi colpi di scena Francesco Monte sarà uno dei concorrenti di Grande Fratello Vip 2018.

Dopo l’annuncio che il modello tarantino avrebbe varcato la porta rossa più famosa di Canale 5, era stato il sito Dagospia a gettare ombre e perplessità sulla sua partecipazione nel noto reality show di Mediaset, e sembra che i motivi fossero da addossare tutti ad Antonio Ricci (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Nella scorsa stagione infatti Francesco è rimasto coinvolto nel tanto famigerato casa del canna-gate, e il produttore di Striscia la Notizia gli ha ‘dato battaglia’ a suon di video e tapiri avallando le accuse di Eva Henger che, nel corso della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, aveva rivelato che Monte aveva portato della marijuana all’interno del programma.

Proprio per questi motivi Ricci non voleva l’ex tronista all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma dopo un lungo braccio di ferro tra l’ideatore di Striscia e la produzione del reality sembra abbia avuto la meglio la seconda.

Siete contenti di vedere Francesco all’interno del gioco?