‘Pomeriggio 5’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciano entusiasti: “Ci sposiamo il 7 giugno a Gaeta!”

Di Ludovica - 17 settembre 2018 18:09:40

Pomeriggio 5 - Tartaglione, Perrotta

Si sono conosciuti solo un anno e mezzo fa a Uomini e Donne Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ed oggi, più innamorati che mai, sono pronti a costruire insieme la famiglia che hanno sempre sognato.

Ad aver certamente accelerato i tempi è stata la permanenza dell’ex tronista in Honduras durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La lontananza, infatti, non ha fatto altro che rafforzare il loro rapporto tanto da aver portato l’avvocato casertano a chiedere la mano della sua Rosa durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 (QUI il post). Da quel momento molto emozionante è passato qualche mese ma Rosa e Pietro non hanno perso tempo e hanno immediatamente iniziato a pensare al loro giorno più bello.

Subito sono iniziati i preparativi per le nozze e proprio poco fa, alle telecamere di Pomeriggio 5, la coppia ha annunciato in esclusiva la data del loro matrimonio:

Ci sposiamo il 7 giugno 2019 a Gaeta, al mare.

I due, quindi, sono pronti al grande passo, il primo di una lunga serie. Rosa ha infatti dichiarato a Barbara D’Urso:

Lui vuole un bambino, ma io essendo più tradizionalista aspetto il matrimonio.

Il destino pare abbia svolto un ruolo centrale per la nascita di questo amore, come ha ammesso Pietro:

Io la seguivo sui social e quando l’ho vista a Uomini e Donne ho detto: “Devo andare”.

La modella, inoltre, ha confessato di essere rimasta del tutto spiazzata dalla proposta ricevuta al termine della sua esperienza a L’Isola dei Famosi:

Io ero scioccata, ero lì dopo 3 mesi, mi chiede pure di sposarlo. Sembrava non lo volessi, in realtà non è che volevo dire no, ma poteva sembrare così. Sull’isola pensavo e quando sono tornata per l’ennesima volta non mi ha deluso.

A seguire il video della puntata odierna:

Pomeriggio 5 - Tartaglione, Perrotta
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Non ci resta che attendere il fatidico giorno, noi di IsaeChia, intanto, facciamo i nostri più cari auguri ai futuri sposi!