‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice ha avvistato Sara Affi Fella in compagnia del calciatore Vittorio Parigini e ci ha raccontato che..

Di Martina - 17 settembre 2018 12:09:00

Sara Affi Fella

Non si nascondono più Sara Affi Fella e Vittorio Parigini! Dopo gli indizi (di cui vi avevamo parlato in QUESTO post) che lasciavano intuire che l’ex tronista di Uomini e Donne avesse ritrovato l’amore vicino al calciatore del Torino, è stato un commento di Sara sotto la foto del giovane 22enne a fugare i primi dubbi sulla loro presunta relazione:

Instagram - Sara

Non solo, questa mattina Vittorio si è taggato a Roma, e poco dopo tra le sue Instagram Stories è apparsa una foto in cui stringe la mano di una ragazza, della quale però vengono inquadrate solo le scarpe. Mai scarpe però fecero più clamore: sotto al nostro post di Instagram infatti sono state tante le attentissime lettrici che hanno riconosciuto quelle sneakers, asserendo che solo qualche giorno fa proprio la Affi Fella le indossava mentre era in compagnia dell’amica Valeria Bigella.

Ci ha pensato infine una nostra affezionata utente a rivelarci che la ragazza nella foto di Parigini è proprio l’ex protagonista del Trono Classico:

Buongiorno ragazze! Vi confermo che Sara è fidanzata sicuramente con il calciatore Vittorio. Li ho incontrati stamattina in zona Ponte Milvio (non è la prima volta che becco Sara da quelle parti, solitamente è in compagnia di Valeria Bigella, che abita lì vicino). Erano in atteggiamenti decisamente intimi, si scambiavano baci, ed erano mano nella mano. Li ho visti prendere un taxi, non sono riuscita a scattare una foto al volo ma erano loro: lei indossava un jeans, una maglietta e la cintura di Gucci. Lui aveva una maglietta nera. Credo che ieri non abbia smentito le voci, perché sono assolutamente vere. Un bacio grande!

Descrizione dei due peraltro confermata anche dalla foto arrivata sempre nelle ultime ore alla pagina Instagram Pinkladies:

Non sappiamo per certo da quanto tempo va avanti la storia tra l’ex tronista e la sua nuova fiamma, ma quel che è certo – dalla complicità già alle stelle – è che i due sembrano già una coppia collaudata. E a tal proposito c’è chi giura che Sara e Vittorio si siano conosciuti già qualche mese fa, a Giugno, durante il viaggio di Sara a Ibiza, dato che stando alle foto sui social erano insieme alle Baleari proprio nello stesso periodo. Sarà davvero così?

Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Sono di qualche istante fa le foto diffuse dal portale Leggo.it che ufficializzano definitivamente la relazione tra Sara e Vittorio:

Ed infine è arrivata la prima foto di coppia condivisa proprio da Vittorio e ripostata da Sara:

Instagram - Vittorio