‘Uomini e Donne’, le reazioni di alcuni volti noti alla nuova relazione di Sara Affi Fella!

Di Martina - 18 settembre 2018 17:09:13

Dopo indizi, indiscrezioni e mezze verità, ieri Sara Affi Fella e Vittorio Parigini hanno deciso di ufficializzare la loro relazione (QUI il post a riguardo).

Non si sa bene da quanto vada avanti la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore del Torino, ma quello che è chiaro è che molto passaggi di questa storia non convincono non solo molti followers della giovane partenopea, ma anche diversi ex protagonisti del Trono Classico, che hanno voluto dire la loro su tutta questa intricata vicenda.

Ci ha tenuto a condividere il suo pensiero l’ex opinionista Karina Cascella, che non le ha certo mandate a dire all’ex tronista, e attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha commentato:

Lei il tipo con cui si frequenta lo aveva conosciuto prima di scegliere, sennò non si spiega. Ma non perché uno deve andare per forza a letto con una persona la prima sera, ma perché dopo 7 mesi se uno ti piace hai voglia di starci insieme, non di andare a Ibiza con le amiche. Se invece avesse conosciuto prima questo calciatore di cui si parla, il tutto sarebbe più motivato, motivato dalla popolarità e dal ‘dio denaro’. E tutto ciò è proprio brutto, e mi dispiace a maggior ragione che l’abbia fatto una donna. Ma poi la faccia tosta con cui si è presentata in trasmissione! […] Comunque non c’è niente da fare, più fanno le sante e più sono le peggio.

La Cascella quindi non ha creduto per niente alla versione di Sara, e per lei non ha avuto nessuna parola di stima, mentre ammirazione e apprezzamenti sono arrivati per l’ex fidanzato della tronista, Luigi Mastroianni, che ha dipinto come un ragazzo d’oro.

Anche Valentina Vignali ha speso simpaticamente qualche parola per Luigi asserendo che se lui avesse voluto dormire con lei certo non si sarebbe fatta indietro (trovate anche il suo video nel filmato in apertura del post).

E ancora sono intervenuti sulla questione gli l’ex corteggiatore Emanuele Mauti e l’ex corteggiatrice Eleonora Fantini:

Infine non poteva mancare la reazione dell’ex storico dell’Affi Fella, Nicola Panico:

E voi cosa ne pensate? Credete alla versione dell’ex tronista?