‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 21/09/18

Chia Settembre 21, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 21/09/18

Ma Mara Fasone, di preciso, in quale sacchetto di patatine l’han trovata quelli di Uomini e Donne?

No, perché io anche sforzandomi a fare mente locale non me la ricordo mica una tronista più spocchiosa, fastidiosa, superba, arrogante, convinta, indisponente, presuntuosa, aggressiva, egocentrica e narcisista di lei, eh.

Altro che “le donne forti spaventano“, questa mette paura da quanto si crede stocazzo, semplicemente. Che le persone forti sono altre. Le persone forti, se hanno avuto un passato difficile, lo usano come lezione per crescere, non come alibi per trattare gli altri come pezze da piedi, attenzione.

Qualcuno le dica che non ce l’ha solo lei. Che è bella, sì, ma il ringraziamento non va solo a Madre Natura ma anche a Padre Chirurgo. E che comunque la bellezza non basta, e se sei una scassaminchia del genere gli uomini se la daranno sempre a gambe levate, e non certo perché hanno paura di non saper reggere il confronto, ma solo di rischiare di prenderti a testate.

In esterna, ad un Alberto che le stava raccontando qualcosa di sé, ha risposto “Io preferisco di più una famiglia unita, perché ad esempio anche i miei hanno avuto vari litigi però sono un po’ di stampo antico e preferiscono questa unione, ma di certo non mi vieto di frequentare un uomo che ha dei genitori divorziati, perché non ne ha colpe“.

Ma s’accorge che, nonostante cerchi di darsi il tono da super donna, dice una marea di cagate, o meglio se qualcuno glielo fa presente? Perché mi sfugge proprio che c’entri mo il divorzio dei genitori nelle eventuali relazioni dei figli. Ma che sta a di, oh?

Io sono qua per cercare l’amore, voglio l’amore, pretendo del rispetto e voglio quello che cerco“, ha detto ancora. Praticamente se sostituiamo ‘iPhone nuovo‘ ad ‘amore‘, è la stessa frase che potrebbero dire i ragazzini capricciosi ai loro genitori sotto Natale. Ma davvero fa? Non un briciolo di emozione, non una parvenza di dolcezza. Questa dice di essere alla ricerca dell’amore e lo fa incarognita quanto una donna in periodo di saldi, ambiziosa come un imprenditore e gelida come un cecchino. Vedo tutto tranne che i sentimenti, in lei. Santo cielo.

Lei che concede una cena dopo CINQUE ANNI che un poraccio la corteggia, ma non tollera che gli uomini siano indecisi tra lei e Teresa Langella nemmeno mezzo puntata.

Per non parlare della risposta rifilata a Luigi Mastroianni, reo di non esserle caduto ai piedi e, dopo un’esterna con lei, aver deciso di tornare a sedersi sul trono. “Io appena finisco una storia mi dimentico di una persona anche in una settimana“. Bella roba. C’è proprio da vantarsene, oh. Cioè, sono più affranta io quando finisco una serie tv su Netflix e ne sento la mancanza, che lei dopo una relazione.

Ed a proposito di Luigi, a lui quello che non è andato giù non era che lei avesse un ex fidanzato (quello ce lo abbiamo tutte) o che avesse avuto una storia con qualcuno di più grande di lei. Il problema, per lui, era dover avere a che fare con qualcuno che ha chiuso una storia da poco con un uomo che non si rassegna. Punto. Che lo hanno capito anche i sassi (specie dopo gli sfoghi social di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti delle ultime ore) che nel suo rapporto con Sara Affi Fella ci fosse di mezzo qualche presenza troppo ingombrante, diciamo. Ovvio che poi si guardi bene dal rimettersi in una situazione analoga, eh. Qualsiasi sia il nome dell’interessata, Maria Antonietta bella de zia.

E niente, due registrazioni del Trono classico e io già questa FaLsone non la tollero più. Arrivasse uno capace di rigirarsela con un calzino e poi rifilarle un bel ‘no’, potrei aprirgli la fanpage sulla fiducia. Giurin giurella.

Video inediti: Esterna di Teresa e AlbertoEsterna di Lorenzo e NadiaEsterna di Lorenzo e Nicole

Video dalla puntata: Puntata interaLe ragioni di Luigi“Mi chiamo Mara… non Sara”“Che motivazione superficiale”Sotto attaccoEsterna di Lorenzo e VivianaEsterna di Teresa e Patrizio –  Esterna di Teresa e FedericoScherzare col fuocoTemptation Island, Raffaela e AndreaVecchi rancori?Esterna di Mara e AlbertoEsterna di Lorenzo e Greta

COMMENTI