‘Uomini e Donne’, arriva il video della registrazione di oggi con tutta la verità sul ‘caso’ Sara Affi Fella!

Ludovica Settembre 23, 2018

‘Uomini e Donne’, arriva il video della registrazione di oggi con tutta la verità sul ‘caso’ Sara Affi Fella!

E’ finalmente uscita fuori la verità sul caso più discusso degli ultimi giorni: il quadrilatero che coinvolge l’ex tronista Sara Affi Fella, Nicola Panico, Luigi Mastroianni e Vittorio Parigini. Ad aver fatto finalmente chiarezza è stata la redazione di Maria De Filippi che, nella registrazione di oggi, ha svelato i retroscena di quella che sembra essere una vera e propria soap opera.

Poco fa sul sito di Witty è stato pubblicato in anteprima un video della puntata che a breve verrà trasmessa in televisione. Come vi abbiamo poco fa accennato (QUI il post), infatti, in studio è intervenuto uno dei collaboratori del programma, Claudio Leotta, il quale ha rivelato di aver avuto un incontro con una persona che gli ha raccontato per filo e per segno le dinamiche di quest’intricata vicenda. Ad essere ormai chiaro a tutti è il fatto che la il ragazzo in questione è Nicola, l’ex fidanzato di Sara che con lei partecipò alla quarte edizione di Temptation Island.

Claudio ha svelato che tra Sara e il Panico la relazione è continuata per tutto il periodo in cui lei è stata sulla poltrona rossa. A testimonianza delle sue parole sono stati fatti ascoltare al Leotta alcuni audio intercorsi tra la Affi Fella e la sua famiglia e Nicola che, a quanto pare, altro non fanno che confermare il tutto. Ciò che più ha indignato il pubblico è stato proprio il coinvolgimento dei genitori della 21enne i quali hanno sempre collaborato nel tenere segreta questa situazione, proprio come è stato raccontato durante la registrazione di oggi:

Durante la permanenza di Sara sul trono lei si vedeva con Nicola grazie alla complicità dei genitori. Nicola lasciava la macchina a 20 km di distanza da casa di Sara, i famigliari di Sara lo prendevano, lo mettevano in macchina e lui stava abbassato per non farsi vedere. Dopo di che entrava dal retro di casa e ha vissuto tutta l’esperienza del trono a casa con Sara.

Tra gli episodi più inverosimili accaduti nel corso di questi mesi caratterizzati da innumerevoli menzogne, ne sono stati raccontati alcuni veramente degni di nota:

Quando Luigi è andato a Venafro da lei ed è stato invitato a entrare in casa dalla madre di Sara, in quel momento Nicola era nascosto nell’armadio perché era stata fatta un’improvvisata. Dice anche, questa persona, che quando lei raccontava che era il padre a non volere che lei desse baci ai ragazzi, in realtà era Nicola che lo vietava. E quando vedeva i baci, Nicola dava testate al muro.

E’ stato inoltre spiegato il perché la molisana abbia scelto Luigi e non l’altro corteggiatore Lorenzo Riccardi. La risposta è stata questa:

Lorenzo non era ben visto dall’opinione pubblica mentre Luigi era il bravo ragazzo e avrebbe portato più followers.

Il motivo di tutta questa messa in scena sarebbe stata l’intenzione di guadagnare soldi e di ottenere la popolarità che sarebbe inevitabilmente derivata dall’esperienza a Uomini e Donne. Ad aver duramente reagito al racconto sono stati gli opinionisti del dating show, Gianni Sperti e Tina Cipollari i quali, d’accordo con Maria, hanno fatto notare che un caso del genere non era mai capitato nella storia del programma. Queste le parole della padrona di casa:

Secondo me ha dell’assurdo la complicità della madre e del padre in una situazione del genere. Mi sembra difficile da pensare possibile. Non discuto che mamma e papà ti aiutino sempre nella vita, ma c’è un limite anche nell’aiuto. Se tu insegni che questo è il modo per guadagnare non dai un insegnamento giusto. Mi sembra, per il futuro della propria figlia, molto discutibile.

Di seguito trovate il video pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale di Witty:

Witty - Luigi
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate di questa verità svelata? Vi aspettavate un epilogo di questo genere?

COMMENTI