‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia in diretta: “Mi aspetto telefonate e prese di responsabilità, i diretti interessati il mio numero ce l’hanno…” (video)

Di Veronica - 23 settembre 2018 14:09:32

Raffaella Mennoia

Nei giorni scorsi dapprima Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne e poi l’opinionista Gianni Sperti hanno scritto dei post su Instagram facendo intendere di essere rimasti molto delusi dal comportamento di qualcuno che sicuramente ha preso parte alla trasmissione di Canale 5 (QUI il post a riguardo).

In molti hanno subito pensato che la Mennoia e Sperti si riferissero all’ex tronista Sara Affi Fella: infatti, secondo i rumors che circolano sul web, la 22enne avrebbe continuato la relazione con l’ex fidanzato Nicola Panico durante il trono e che addirittura non ha mai smesso di frequentarlo anche mentre iniziava la conoscenza con il calciatore Vittorio Parigini, che a quanto risulta al momento è il suo fidanzato ufficiale.

Intanto, poco fa durante una diretta Instagram, la Mennoia ha lanciato altre frecciatine:

Indovinate dove sto andando di domenica… Oggi registriamo Uomini e Donne, siamo tornati da Temptation l’altro giorno e non ci siamo fermati un attimo. Abbiamo già registrato l’altro giorno e oggi registriamo di nuovo. Questo per chiarire che sì, il lavoro è bello e fantastico, però non ci risparmiamo, almeno io… poi c’è anche gente che si risparmia, ovviamente. Vi volevo salutare, ho come l’impressione che questa diretta verrà guardata anche da gente che solitamente non le guarda le mie dirette. Magari sono più interessati a quello che uno può dire… basta quindi saluto tutti quanti. Non vuole essere una storia di ansia, anche se chi non ha proprio la coscienza a posto… io aspetto telefonate, consigli, prese di responsabilità, insomma sono qui! I diretti interessati il mio cellulare lo sanno. Come direbbe una mia cara amica ‘ragazzi sono scioccata!’. Un bacio e buona domenica. Non so chi ha capito, chi non ha capito, non importa. Diciamo a quelli che dovevano capire e che vogliono capire, hanno capito secondo me. Gli altri che sono tutti tranne tre, mando un bacio.

In apertura di post il video con le sue parole. Che ne pensate di tutta questa vicenda?