‘Domenica Live’, Rosa Perrotta sotto attacco per i ritocchi estetici al viso. E l’ex tronista risponde… (video)

Di Ludovica - 24 settembre 2018 10:09:39

Pomeriggio 5

E’ andata in onda ieri su Canale 5 un’accesa polemica che ha visto come protagonista l’ex tronista Rosa Perrotta la quale, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha conosciuto Pietro Tartaglione, l’uomo che il prossimo anno diventerà suo marito (QUI il post con le ultime novità sulle nozze).

La bellissima Rosa è stata ospite nella puntata di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio e oggetto della discussione è stata la trasformazione a cui molti vip si sono sottoposti a causa di molteplici ed esagerati ritocchi estetici. Ad essere ospite di Barbara D’Urso, oltre Rosa, è stata anche Karina Cascella, ormai presenza fissa nei programmi della conduttrice. E proprio con la Cascella, la Perrotta ha avuto modo di interagire particolarmente per rispondere alle affermazioni fatte dell’ex di Salvatore Angelucci:

La faccia di Rosa ha cambiato i connotati. E’ una bellissima ragazza ma è un dato oggettivo di fatto che ha toccato il viso: naso, occhi e bocca. Non capisco perché si sta creando una polemica quando la realtà delle cose è che lei ha ritoccato il viso. Non può essere visto come un’offesa.

Ad intervenire sull’argomento è stato anche Cristian Imparato, noto al pubblico per aver vinto la prima edizione di Io Canto, il talent show in onda fino a qualche anno fa che vedeva protagonisti dei piccoli talenti del mondo della musica. Cristian, oramai 22enne, ha espresso il suo parare sull’aspetto fisico dell’ex naufraga:

Tutto il tempo ad attaccare me dicendo che sono rifatto, poi spunta Rosa Perrotta che, sei bellissima, ma non puoi negare che sei rifatta perché c’hai due labbra così!

La futura sposa di Pietro Tartaglione ha immediatamente risposto agli ospiti presenti in studio ribadendo quello che per lei è un concetto fondamentale:

Trovo che dare ad una persona della rifatta con l’accezione negativa e cattiva con cui la date voi è volgare e irrispettoso nei confronti di una donna. Sono assolutamente favorevole alla chirurgia estetica, usata con intelligenza e moderazione. Quello che ho fatto decido io a chi dirlo.

Ad aver espresso il suo parere è stata anche Antonella Mosetti, showgirl ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip che non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto. In particolare, l’ex gieffina ha fatto riferimento alla figlia Asia Nuccetelli che, per lungo tempo, è stata al centro di una discussa polemica derivante dall’evidente cambiamento fisico subito dopo la partecipazione al Gf Vip in coppia con la madre:

Un anno e mezzo fa hanno massacrato mia figlia perché si è rifatta. Ma a lei l’hanno veramente distrutta psicologicamente, tanto che televisione non la vuole fare più. Le ragazze e le signore che ci guardano non sono cretine. Quando uno fa ritocchi va detto perché risulti pure più simpatica. Sei più bella se dici la verità.

A questo punto la Cascella, per rimarcare la fondatezza della sua tesi, ha proposto di far vedere agli ospiti e al pubblico a casa alcune fotografie delle Perrotta risalenti a qualche anno fa. Le immagini incriminate sono così state mostrate alla D’Urso la quale tuttavia ha dovuto tenere per sé la visione di quelle foto per espresso volere dell’ex tronista.

Di seguito il video della puntata in questione:

Pomeriggio 5
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate?