‘Gf Vip 3’, Jane Alexander a sorpresa rivela: “Ho avuto problemi con l’alcol!”

Di Martina - 25 settembre 2018 15:09:08

Jane Alexander

Il Grande Fratello Vip 3 è iniziato solo da poche ore ma sono già tante le confidenze che si stanno scambiando i nuovi coinquilini della Casa più spiata d’Italia.

Se da un lato Giulia Salemi ieri sera – complice anche qualche bicchiere di vino di troppo – ha confessato a Francesco Monte di aver avuto una cotta per lui quando era al quinto anno di liceo (QUI il post), dall’altro Jane Alexander si è lasciata andare a delle confidenze ben più profonde.

L’attrice, nota soprattutto per il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa Di Rivombrosa, ha infatti raccontato ai suoi compagni di avventura di aver avuto problemi con l’alcol fino a poco tempo fa, e di esserne uscita grazie soprattutto all’aiuto di un centro con un personale qualificato che non l’ha mai abbandonata e che l’ha aiutata ad evitare ogni ricaduta:

Soffrivo di binge drinking, non bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo più a fermarmi. Mi capitava di bere e di non ricordare ciò che avevo fatto, ho capito che era un problema, ed era rischioso. Per questo nel giugno scorso sono ricorsa all’aiuto degli Alcolisti Anonimi. Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol. Mi aiuta molto sapere che se ne avessi bisogno, se dovessi vacillare potrei contattare in qualsiasi momento su di loro.

La storia di Jane ha colpito molto gli altri concorrenti, intenti ad ascoltare le sue parole, ed in particolare è stata Giulia Provvedi a commentare:

Ti ammiro molto, solo il fatto di rendersi conto di avere un problema e affrontarlo ti fa onore, sei una gran donna!

Voi cosa ne pensate di questa rivelazione dell’attrice?