‘Temptation Island 5’, Giada Giovanelli spiega i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi (insieme alle altre fidanzate) da Lara Zorzetto, che replica così… (video)

Martina Settembre 26, 2018

Dopo l’avventura a Temptation Island 5 i rapporti tra le fidanzate del reality show sono profondamente cambiati: se infatti all’interno del villaggio avevano creato un bel gruppo e una bella amicizia, trascorrendo insieme anche gran parte dell’estate, qualcosa è invece cambiato in queste ultime settimane.

In seguito alle insistenti domande dei fan, curiosi di sapere perché le ragazze non passassero più del tempo insieme nonostante partecipassero anche agli stessi eventi, era stata Martina Sebastiani a rompere il silenzio e a raccontare i motivi del recente allontanamento da Lara Zorzetto (QUI il post a riguardo).

Ieri però anche Giada Giovanelli ha voluto dire la sua attraverso una diretta Instagram (che trovate nel video in apertura del post):

Io con Lara all’interno del programma sono stata bene, ma ho scoperto da pochi giorni che mi sparlava dietro, e lo faceva in generale con tutte le ragazze. Io questo comportamento non lo accetto, anche perché l’ho ospitata a casa mia, e ci sono sempre stata per lei. Nell’ultimo periodo invece non si è fatta sentire, è venuta a Milano e non mi ha detto niente. Credo che ognuno nella sua vita possa fare ciò che vuole, ma – per come sono fatta – io non mi sono montata la testa, lei magari cerca altri tipi di persone con cui stare insieme. L’ultima volta in cui siamo state insieme parlava solo di followers e brand. Per carità ci sta di sfruttare il momento di popolarità, lo facciamo tutti, ma non si può stare tutta la sera a parlare solo di queste cose, non credo sia normale. Spero che si possa risolvere, e che ne venga a parlare con me.

Non sembra però dello stesso avviso la Zorzetto, che attraverso una Instagram Story ha fatto sapere ai suoi fan:

Giada a sua volta le ha risposto:

Voi che idea vi siete fatti di tutta questa vicenda?

COMMENTI