‘Amici di Maria De Filippi 18’, è Alex Britti uno dei nuovi professori di canto!

Martina Settembre 27, 2018

‘Amici di Maria De Filippi 18’, è Alex Britti uno dei nuovi professori di canto!

Era stato il settimanale Chi, da ieri in edicola nel nuovo numero, ad ipotizzare tra Le Chicche del Gossip la presenza di Alex Britti nella diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi:

Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di Amici di Maria De Filippi. Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice. Non ci sarà invece Paola Turci presente lo scorso anno.

A darne oggi la conferma ufficiale è stato invece il portale DavideMaggio.it, che ha rivelato:

Valzer di poltrone, anzi di cattedre, nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La diciottesima edizione, al via tra qualche settimana, vedrà nuovi professori entrare a far parte delle due commissioni di canto e ballo. Tra le new entry ci sarà Alex Britti.

Il chitarrista e cantautore romano, particolarmente apprezzato dalla conduttrice, sarà quindi uno dei nuovi insegnati degli allievi della scuola, e andrà a sostituire o Paola Turci, che sicuramente lascerà il banco dei professori di canto, oppure Giusy Ferreri, anche lei tra i nomi non ancora confermati della nuova edizione.

Tanti quindi i cambiamenti tra le cattedre della scuola più famosa di Canale 5, che si rinnova sotto molti punti di vista, compresi i conduttori della puntata pomeridiana del daytime (ve ne abbiamo parlato QUI).

Voi cosa ne pensate? Come vedete Alex tra i professori di canto? Vi piace?

COMMENTI