‘Gf Vip 3’, Francesco Monte scrive un messaggio a Giulia Salemi, ma lei… (video)

Martina Ottobre 1, 2018

‘Gf Vip 3’, Francesco Monte scrive un messaggio a Giulia Salemi, ma lei… (video)

Sta volgendo al termine la prima settimana dei nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip 3 ha infatti riaperto i battenti lunedì scorso, e come vi abbiamo raccontato in QUESTO post i ragazzi stanno imparando piano piano a conoscersi e a confidarsi l’uno con l’altro.

I Cavernicoli per spezzare la monotonia di un pomeriggio nella ‘preistoria’ hanno deciso di scrivere dei brevi messaggi ai loro compagni che abitano nella casa agiata, e se Silvia Provvedi ha preparato un divertente messaggio per Elia Fongaro, fingendosi Ivan Cattaneo, Francesco Monte ha lanciato un bel messaggio di incoraggiamento a Giulia Salemi, dicendole di credere di più in se stessa e nelle sue potenzialità.

L’ex tronista credeva di poter infondere una buona dose di fiducia alla giovane influencer italo-persiana, che invece non sembra aver recepito nel modo più appropriato le sue parole, e poco dopo averle lette ha commentato: “Se devi scrivere una lettera scenica, impegnati un po’ di più, scrivi qualcosa di più profondo, oppure di più leggero e divertente!”.

In occasione della festa organizzata dal Grande Fratello, in cui Casalinghi e Cavernicoli si sono riuniti nella Casa agiata, Giulia ha colto l’occasione per dire al bel Monte che il bigliettino le è sembrato un po’ forzato, scatenando però l’ira del ragazzo che ha detto di non voler più perdere tempo con persone che non capiscono i suoi gesti.

Poco dopo in veranda i due inquilini hanno provato nuovamente a chiarirsi, e l’ex tronista ha specificato: “Ti ho scritto una cosa leale da amico, di cosa devi dubitare?”. “Io sono partita molto scettica nei confronti di Francesco – ha confessato la Salemi subito dopo in confessionale – “Ma stasera l’ho visto sincero, ho visto della bontà e dell’onestà!” (QUI trovate il video dell’accaduto).

Pace fatta quindi tra i due? Alla fine nascerà una bella amicizia o qualcosa in più?

COMMENTI