‘Uomini e Donne’, nuova frequentazione per Giulia De Lellis? Una nostra lettrice ci racconta che…

Di Martina - 1 ottobre 2018 15:10:50

Giulia De Lellis

La vita professionale e sentimentale di Giulia De Lellis continua a incuriosire gli appassionati di Uomini e Donne e non solo!

Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice romana si è dedicata anima e corpo al suo lavoro, continuando a macinare un successo lavorativo dietro l’altro. Sul piano sentimentale invece sembra procedere con i piedi di piombo, anche perché è innegabile che la giovane fosse molto innamorata del deejay veronese, con cui sognava una vita insieme e una famiglia numerosa.

Tuttavia alle nostre utenti più attente non è sfuggito che nelle ultime settimane la De Lellis appare spesso negli stessi posti frequentati da Cristiano Iovino, 31enne super fisicato romano, ex fidanzato di Sabrina Ghio e personal trainer di alcuni volti noti tra cui Francesco Arca.

Una nostra lettrice proprio ieri ci ha segnalato che i due erano a pranzo insieme a Roma, e sabato sera erano sempre con la stessa compagnia di amici di lui in un noto ristorante di sushi. Confrontando le Instagram Stories di Giulia, Cristiano e degli amici del personal trainer sembra che i due si trovassero davvero insieme:

Solo amicizia o c’è qualcosa in più tra di loro? A chiarire ulteriormente i dubbi dei più curiosi ci ha pensato una nostra utente, che questa mattina ci ha scritto:

Ciao ragazze! Vi contatto per dirvi che Giulia De Lellis ieri era a pranzo con Cristiano Iovino, l’ex fidanzato di Sabrina Ghio. Non erano soli, c’erano anche altre due ragazze e un ragazzo con loro, ma li ho visti scambiarsi attenzioni e vari abbracci, da cui sembrava evidente che fossero molto più che amici. Non sono riuscita a fare delle foto perché il proprietario del ristorante ha detto che si trattava di un pranzo privato, ed infatti erano dietro un separè. Ho notato inoltre che la zia di Giulia mette molti like su Instagram a Cristiano e che il Salone Niné, frequentato abitualmente dalla ragazza, lo segue sui social. Un bacio grande e buon lavoro!

Qui si seguito vi lasciamo anche qualche foto più recente di Cristiano:

Voi cosa ne pensate? Sareste felici se Giulia avesse ritrovato l’amore?