‘Gf Vip 3’, Francesco Monte parla della relazione con Teresanna Pugliese: “Dire che ero innamorato è un parolone..” (Video)

Di Stefania - 6 ottobre 2018 19:10:07

Francesco Monte è uno dei protagonisti indiscussi della terza edizione del Grande Fratello Vip, lo stesso reality show che lo scorso anno gli ha fatto perdere l’amore della sua vita, la modella argentina Cecilia Rodriguez, che durante la sua permanenza ha capito di non provare più lo stesso sentimento, complice anche la vicinanza del ciclista trentino Ignazio Moser, che è al suo fianco da ormai un anno. La fine della loro storia è avvenuta in maniera plateale, sotto gli occhi di milioni di telespettatori, che hanno solidarizzato con l’uomo e attaccato duramente Cecilia.

Tuttavia, l’ex amatissimo tronista di Uomini e Donne ha avuto un’altra storica ex fidanzata sotto la luce dei riflettori, ovvero Teresanna Pugliese, la verace napoletana conosciuta proprio nel dating show di Canale 5. Quando Francesco si è presentato negli studi Elios per un appuntamento al buio sull’ambita poltrona rossa era seduta proprio la Pugliese, che, nonostante abbia manifestato fin da subito un interesse per lui, alla fine del suo percorso televisivo gli ha preferito il suo antagonista Antonio Passarelli. Si sa, però, che il destino è beffardo: il legame della bella partenopea con Passarelli è durata pochissimi mesi, perché nella sua mente c’era ancora Monte, che nel frattempo aveva ricevuto una seconda chance da Maria De Filippi e dal suo staff, che gli hanno offerto il trono. Così, incurante delle critiche che avrebbe ricevuto, è tornata per corteggiarlo, finendo con l’essere scelta. La coppia ha iniziato una storia, durata pochi mesi tra vari tira e molla. Ad oggi, se lui non ha trovato ancora una serenità sotto il punto di vista sentimentale, Teresanna si è da pochi giorni sposata con il suo Giovanni Gentile, che tre anni fa l’ha resa madre del piccolo Francesco.

In questi giorni nella Casa si è lasciato andare a varie confidenze sul suo passato (QUI il post in cui vi abbiamo parlato delle lacrime versate per la Rodriguez e per la sua mamma, venuta a mancare dieci anni fa) con i suoi compagni di avventura. Ieri sera, è stato il turno dei ricordi del suo periodo a Uomini e Donne e del rapporto con la sua ex corteggiatrice, come potete vedere nel video – che trovate in apertura del post – condiviso dalla pagina VIPerissima.

Già dal corteggiamento è andato bene, è uscito il percorso, la mia persona. Non sono stato scelto, poi ho fatto il trono e il trono andò bene. Ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati insieme 7/8 mesi. Innamorato è un parolone. Ero preso. Poi ci siamo resi conto di non essere compatibili. Lei si chiama Teresanna. Era tosta, forte. Ora ha avuto un bambino.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?