‘Domenica Live’, Teresanna Pugliese replica alle ultime dichiarazioni di Francesco Monte!

Martina Ottobre 7, 2018

‘Domenica Live’, Teresanna Pugliese replica alle ultime dichiarazioni di Francesco Monte!

Qualsiasi cosa faccia Francesco Monte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 non passa inosservata! All’attentissimo popolo di Twitter non sono infatti sfuggite le ultime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne sulla storia d’amore vissuta con Teresanna Pugliese, sua scelta nel dating show di Maria De Filippi con cui è stato per 7 mesi.

Il modello tarantino ha rivelato che forse non ha mai amato la corteggiatrice napoletana (QUI il post a riguardo), e Teresanna – ospite questo pomeriggio di Barbara D’Urso a Domenica Live – ha replicato così alle affermazioni del suo ex fidanzato:

Non posso giudicarlo se rinnega qualcosa, anche perché ognuno di noi in 6-7 anni ha un’evoluzione personale, e quindi anche sentimentale. Io allora pensavo che fosse innamorato, e anche io lo pensavo di me nei suoi confronti. Ma a 23 anni pensi che l’amore sia una cosa, a 30 scopri che è un’altra. Oggi ti dico che nemmeno io forse ero innamorata, c’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore. Per me oggi è amore mio marito e mio figlio, perché a 30 anni sai cosa è l’amore. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio, glielo auguro davvero.

Inevitabilmente il dibattito ha avuto anche ad oggetto la vicinanza tra il bel Monte e Giulia Salemi: tra i due l’intesa sembra ogni giorno sempre più forte, e anche se lui ha dichiarato di non volersi fidanzare all’interno del reality show, i neo piccioncini continuano a trascorrere le giornate tra coccole e abbracci e questa notte hanno anche dormito nello stesso letto.

Sempre Teresanna, a proposito di questo legame speciale nato in così poco tra il suo ex e la giovane influencer, ha commentato:

Io credo che sia un inizio di una sincera circostanza. Non dico che facciano a posta, ma credo che sia normale che un ragazzo che esce da una delusione e una ragazza a cui lui è sempre piaciuto messi in una casa, e chiusi, possano combinare qualcosa, queste sono le circostanze di cui parlo.

E voi cosa ne pensate di queste ultime affermazioni della Pugliese?

COMMENTI