‘Gf Vip 3’, Silvia Provvedi in lacrime parla dell’ex fidanzato Fabrizio Corona (video)

Di Veronica - 8 ottobre 2018 18:10:32

Silvia Provvedi torna a parlare dell’ex fidanzato Fabrizio Corona.

Nel daytime del Grande Fratello Vip 3 andato in onda questo pomeriggio, abbiamo visto la giovane modenese lasciarsi andare a qualche confidenza mentre chiacchierava con i suoi compagni d’avventura Maurizio Battista e Daniela Del Secco d’Aragona.

Prima di entrare qua, non avevo mai riso così tanto” ha ammesso la mora del duo de Le Donatella e in confessionale ha continuato il suo sfogo: “Qui mi sto davvero liberando, mi sto divertendo, sto riscoprendo la persona che ero prima del buio“.

La cantante ha ammesso che ha amato davvero Fabrizio, ma che purtroppo si è resa conto che l’uomo, dopo la scarcerazione, è tornato completamente cambiato:

La delusione è stata tanta sicuramente a livello umano. Penso non ci sia cosa peggiore, molto peggiore del tradimento, la delusione umana. Il fatto che non ci si aspettasse l’arresto è un dato di fatto. Ma è un dato di fatto anche la mia totale presa di coscienza e la mia promessa fatta prima dell’arresto… che ho mantenuto solo io. Io ci ho creduto, ho amato. Ho smesso di amare una volta che ho preso coscienza del fatto che l’uomo che io avevo lasciato un anno e sei mesi prima, non fosse più lo stesso una volta uscito.

A riguardo delle dichiarazioni alquanto discutibili da parte dell’ex re dei paparazzi nel salotto di Verissimo (QUI il post a riguardo), la Provvedi ha detto:

Per la persona che so di essere io, capito? Se tu sai di essere un certo genere di persona, il fatto di essere etichettata tutt’altro da una persona al quale tu hai fatto solo del bene. Non puoi che rimanere allibita, scioccata.

Silvia, ora, guarda avanti e non ha intenzione di tornare indietro:

Quello che non voglio è il passato. Io mi sento liberata da una gabbia, liberata da qualcosa che mi ha totalmente oppressa.

Soprattutto perché la persona che ha conosciuto, ormai, non è più la stessa:

Io penso che l’instabilità di una persona, annebbi totalmente le vedute. Io son stata con una persona che, presa lucidamente, è l’uomo che io ho conosciuto. Ad oggi mi sembra di essere stata con un altro. Siamo due completi estranei e io sono felice che sia così. Non ho intenzione di aver più nulla a che fare, per una questione di dignità personale.

Cliccando sull’immagine a seguire, potrete vedere il video con le sue parole:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?