‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo insieme e ci racconta che… (foto)

Di Stefania - 8 ottobre 2018 15:10:50

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

E’ ormai ben noto che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non stanno attraversando un periodo sereno, in cui le forti divergenze hanno portato l’ex corteggiatore siciliano ad allontanarsi dalla casa in cui vivono insieme dopo essere convolati a nozze due anni fa (QUI tutti i dettagli).

L’amatissima coppia – nata sotto i riflettori di Uomini e Donne – ha dimostrato fin da subito che ad unirli era un legame forte: infatti, la loro partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island durò meno di sette giorni, perché la lontananza era troppo dura da sopportare. Da lì, il loro percorso è stato in salita, prima la convivenza e poco dopo la proposta di matrimonio, avvenuta con una sorpresa romantica del Di Carlo negli studi Elios, organizzata con la complicità dello staff di Maria De Filippi. In ultimo, la scelta di ritornare nella loro amata Sicilia, dove hanno costruito il loro nido d’amore.

Tuttavia, qualcosa sembrava essere andato storto nelle ultime settimane, dal momento che cominciavano a diminuire i riferimenti nei rispettivi profili social. Quando le domande dei fan sono diventate sempre più numerose e insistenti, hanno deciso di confermare che stavano vivendo una crisi matrimoniale.

Ad oggi, però, possiamo dirvi che forse qualcosa sta cambiando. Una nostra affezionata lettrice ha incontrato Teresa e Salvatore insieme in un centro commerciale e ci ha inviato delle loro foto.

Ciao Isa e Chia, vi contatto perché sono al centro commerciale di Ragusa e ho appena visto Teresa Cilia insieme a Salvatore Di Carlo. Mi sono passati davanti, lei aveva un’espressione sorridente mentre lui era più serio. Lei si è fermata al negozio della Tre, lui ha fatto un giro da solo e poi è tornato fuori dal negozio ad aspettare lei, vedevo che lei da dentro si girava sempre per guardarlo. Sicuramente c’è stato un riavvicinamento! Buona giornata, Chiara

E noi ci auguriamo davvero che le cose stiano volgendo al meglio per loro! Voi cosa ne pensate?