‘Uomini e Donne’, Salvatore Di Carlo conferma la crisi con Teresa Cilia e rivela: “Abbiamo avuto qualche problema e ho deciso di andar via…”

Franci Settembre 23, 2018

‘Uomini e Donne’, Salvatore Di Carlo conferma la crisi con Teresa Cilia e rivela: “Abbiamo avuto qualche problema e ho deciso di andar via…”

Dopo un lungo silenzio e tutt’una serie di indizi che hanno fatto preoccupare i fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), pochissimi istanti fa è stato l’ex corteggiatore siciliano, attraverso il proprio profilo Instagram, a prendere la parola e a confermare che effettivamente qualcosa tra lui e la moglie non sta procedendo proprio a gonfie vele, anzi.

Oltre a non mostrarsi più insieme sui social e a pubblicare ripetutamente frasi di canzoni piuttosto eloquenti, i TereSavvo hanno smesso reciprocamente di seguirsi su Instagram, e se alla mano sinistra dell’ex tronista di Uomini e Donne compare ancora la fede che i due si sono scambiati poco più di due anni fa, all’anulare dell’ex corteggiatore non è più visibile quel simbolo del loro amore. A spiegare il perché, pochissimi istanti fa proprio il siciliano: “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà. Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere. Vi chiedo gentilmente di non scrivere minchiate, perché ne sto leggendo tante. […] Forse un giorno parlerò. […] Confido nel vostro rispetto! Buona giornata“. A seguire, eccovi il suo sfogo completo:

Instagram

Tra l’altro nelle ultime ore proprio il Di Carlo aveva condiviso questa storia con un testo piuttosto forte, che aveva già ulteriormente mandato in subbuglio i fan della coppia:

Instagram

Noi di IsaeChia.it speriamo che si tratti di un semplice momento di crisi passeggero e che presto tra Teresa e Salvatore tutto possa tornare come prima!

COMMENTI