‘Gf Vip 3’, prime incomprensioni tra Francesco Monte e Giulia Salemi: ecco cosa è successo! (Video)

Di Stefania - 11 ottobre 2018 18:10:57

Francesco Monte e Giulia Salemi

Dopo tante parole dolci e tenere effusioni sono arrivati anche i primi screzi tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 3 più chiacchierati: Francesco Monte e Giulia Salemi hanno appena avuto la loro prima incomprensione. Il motivo? Apparentemente a dar fastidio al 30enne tarantino sono state delle confidenze della Salemi con la sua compagna di gioco Martina Hamdy.

Ma procediamo con ordine. Tutto è cominciato ieri sera, quando Francesco e Stefano Sala si sono proposti per passare la notte nella Caverna – per volere della redazione, infatti, due persone ogni sera devono lasciare il resto del gruppo per dormire nell’altra parte della Casa per mancanza di letti. Dopo aver chiacchierato lungamente con l’influencer italo persiana, hanno salutato i loro amici, ma le parole che l’ex tronista le ha rivolto non le sono andate a genio. La situazione è precipitata con il suo ritorno stamattina, dove ha avvertito una certa freddezza nei suoi confronti.

La Salemi, invece, di parlarne con il diretto interessato ha preferito sfogarsi con il volto del Meteo.it sulle impressioni sul rapporto che sta nascendo con Monte (QUI il video).

Già ieri da un certo momento era nel suo mondo, poi prima di entrare in Caverna mi ha detto rifletti su quello che ti ho detto. Io non l’ho cercato, è spesso lui che viene da me. Non tutti siamo uguali, probabilmente lui quando si arrabbia tende ad isolarsi.

Martina ha cercato di rassicurarla e le ha consigliato di non avere fretta.

Lo stai conoscendo e fai le tue valutazioni.

L’ex compagno di Cecilia Rodriguez, appreso lo stato d’animo di Giulia, si è visibilmente infastidito del fatto che la ragazza gli abbia riconosciuto un atteggiamento di vittimismo, in cui non si rivede (QUI  il video).

Io non faccio la vittima, non l’ho mai fatto. Sono semplicemente stanco. Tu ti puoi aprire quando vuoi e quanto ti pare, però se mi fai tutto il discorso che mi hai fatto di fiducia, questo e quell’altro, allora mi crei tu una confusione quando vedo dei blocchi, che però non hai con le altre persone. Di conseguenza, mi blocco anche io. Non mi ricordo nemmeno che mi sei venuta a cercare per darmi un bacio. Si sono incastrate delle cose, non era fatto appositamente. Mi ero alzato solo per andarmi a cambiare. Poi se vuoi credere altro, fai.

Dal canto suo, la 25enne si è difesa: “Manco mi guardi in faccia. Non partire con il tuo monologo. Non è che sono pazza, ci sono rimasta male. Due volte ti ho cercato, dopo di che ho detto basta”. Dal loro confronto è venuto fuori che Giulia si è aperta con le sue compagne, e la cosa non è piaciuta all’ex tronista (QUI il video), che è andato via nel pieno della discussione, mentre lei stava sostenendo la sua esigenza di confrontarsi con le sue amiche.

Io vivo di emozioni, ho un approccio positivo alla vita, verso il prossimo. Tu hai un approccio più complicato, io in confronto sono proprio elementare. Se io con una persona  ho un’intimità, io ho bisogno di una spalla amica femminile, con cui se sono presa male parlare. Non è una chiacchiera da bar, non confondere. Non mi metto in piazza a dire i fatti miei. Io sono più ingenua di te, l’ho detto anche con un estrema felicità. Ho sbagliato io, hai ragione, lascia stare.

Tuttavia, il malumore tra i due è durato poco: dopo essersi chiariti, i due gieffini sono tornati a scambiarsi coccole (QUI la clip)!

E voi cosa ne pensate?