‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 22/10/18

Chia Ottobre 22, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 22/10/18

La prima puntata del Trono over di Uomini e Donne della settimana si è aperta con Tina Cipollari che ci ha presentato due mummie opinioniste, subito apprezzatissime dai più (specie visto l’impietoso confronto con la buon’anima di Tinì Cansino).



Ma tempo due minuti e siamo subito entrati nel vivo della puntata, dedicata come sempre a Gemma Galgani. In onda la sua passionale esterna con Rocco Fredella, registrata sull’onda dell’enfasi dopo che la nostra eroina gli ha visto eliminare ben 8 dame perché preferiva continuare a conoscere lei (o almeno così diceva, ecco). E giù di limoni!






Qualcuno, nel frattempo, è anche riuscito a far caso ai suoi look.




Qualcun altro, invece, ha azzardato paragoni col Trono classico



E se Gemmona raccoglie sempre una buona dose di consensi nel web…



…lo stesso non si può certo dire di Rocco.


I discorsi tra la Galgani e il Fredella, comunque, confondono molti…




…ma ci ha poi pensato Gian Battista Ronza a riportarci presto sulla retta via.



Per poco, perché poi han fatto il loro ingresso in studio Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari per parlarci della loro esperienza a Temptation Island Vip. Per la gioia di tutto il parterre degli Over presente in studio…






…ed, inaspettatamente, anche del popolo di Twitter.









Concludendo…

Ps. Chicca finale, per i Gianni Sperti all’ascolto:

Video inediti: Gli Over e i social

Video dalla puntata: Puntata interaMummie… internazionaliLa gioia di GemmaEsterna di Gemma e RoccoUn bacio… scandaloso? – Una doccia fredda – Rocco e Gemma: conoscenza al capolinea?  – “Il merluzzo”Rocco dice “Stop” – L’appello di MariangelaL’avventura di Nilufar e Giordano a Temptation Island VipNilufar, Giordano e Nicolò, il confronto prima parteNilufar, Giordano e Nicolò, il confronto seconda parte

COMMENTI