‘Gf Vip 3’, Dasha Dereviankina a ‘Chi’ sul flirt del compagno Stefano Sala con Benedetta Mazza: “Credo che lui provi solo amicizia, mentre da parte di lei vedo amore!”

Di Stefania - 23 ottobre 2018 17:10:46

Benedetta Mazza, Dasha Dereviankina, Stefano Sala

Dasha Dereviankina e Stefano Sala fanno coppia fissa da un anno: si sono conosciuti durante un set fotografico a Venezia, in cui doveva indossare degli abiti da sposi ed hanno subito pensato che fosse destino che avvenisse il loro incontro. La bellissima modella dagli occhi di ghiaccio ha lasciato l’Ucraina, dove è nata e cresciuta per trasferirsi in Italia e iniziare una convivenza con il giovane papà (è genitore di Sofia, nata dalla forte passione con Dayane Mello).

Ma è bastata l’esperienza del Grande Fratello Vip 3, di cui dal 24 settembre il modello lombardo è uno dei concorrenti, per mettere in discussione la solidità del loro rapporto. L’intensa vicinanza con la showgirl Benedetta Mazza, con il quale aveva già avuto un mezzo flirt qualche anno fa, che poi è sfociato in una bella amicizia, ha indispettito la Dereviankina, che ha dapprima cancellato tutte le foto di coppia sul suo profilo Instagram e poi rilasciato delle dichiarazioni al Fatto Quotidiano (QUI per rileggerla), in cui non ha risparmiato delle critiche alla bionda emiliana.

Ha rifiutato l’invito della redazione di entrare nella Casa di Cinecittà per avere un confronto con i due gieffini, ma ha ribadito il suo punto di vista sull’ultimo numero del settimanale Chi, in edicola ogni mercoledì.

Ho scelto di parlare perché conosco la serietà del vostro magazine. Mi hanno proposto di entrare nella “Casa“, di scrivere una lettera, ma non voglio alimentare la popolarità altrui quando c’è di mezzo l’amore.

Non era molto contenta della partenza del suo compagno per questa nuova avventura, ma in nome dell’amore che provavano l’uno per l’altro ha accettato la sua decisione.

Siamo andati a vivere insieme da subito. Con lui sono continue farfalle nello stomaco. La parola “ti amo”, che per me è importantissima, l’ha detta lui per primo. Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare la nostra famiglia. Non avevo mai visto il programma. Stefano desiderava questa occasione, io l’ho supportata. Anche se non volevo che partecipasse, ho seguito il suo sogno.

Ha approfittato dell’intervista sulla rivista di Alfonso Signorini per esprimere nuovamente il suo disappunto contro Benedetta, dalla quale non si sarebbe mai aspettata un tiro mancino, visto che si sono anche presentate al di fuori dei riflettori, mentre non vede un reale coinvolgimento da parte di Sala.

E pensare che l’ho conosciuta! Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella “Casa“. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male. Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce… Quando una persone parla di regole e buone azioni dovrebbe comportarsi di conseguenza. Non so se potrebbe essere il suo tipo, mai dire mai. Si tratta di chimica che non può essere spiegata dentro una Casa. Prima dell’ingresso, Stefano mi ha chiesto di mandargli una foto al giorno tutti i giorni sul suo cellulare anche se spento. Non voleva perdersi neanche un momento della mia vita. Mi ha chiesto di promettergli che lo avrei aspettato.

Attualmente non vuole incontrarlo, vuole avere un confronto con lui, ma solo alla fine della sua esperienza televisiva. Stefano qualche giorno fa ha dichiarato che è disposto a prendersi la responsabilità delle sue azioni e che è disposto a perderla, ma questo non è stato affatto apprezzato dalla 24enne.

E’ un colpo basso, un brutto gioco nei miei confronti. Mi ha ferito. Non permetterò mai a nessuno di usarmi per i suoi sporchi giochi.

Dasha è molto confusa sui suoi sentimenti, a proposito dei quali dichiara: “Non so cosa rispondere oggi”. Ma su un ipotetico tradimento è categorica.

Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all’uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli no, mai! Il vero amore non ha dubbi. Lo conosco come una persona orientata sulla famiglia. Non è uno showman, ma adesso non so più nulla. Ho paura che potremmo perderci.

La conduttrice romana Ilary Blasi, insieme a Signorini, ha annunciato che nella puntata speciale di giovedì sera il 28enne verrà messo al corrente delle affermazioni della sua fidanzata. Quale sarà la sua reazione? Chissà che la giovane ucraina non cambi idea e scelga di incontrarlo. In attesa di scoprirlo, voi cosa ne pensate?