‘Gf Vip 3’, Jane Alexander sempre più confusa per la vicinanza ad Elia Fongaro scoppia in un pianto disperato: “Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così!” (Video)

Martina Ottobre 23, 2018

‘Gf Vip 3’, Jane Alexander sempre più confusa per la vicinanza ad Elia Fongaro scoppia in un pianto disperato: “Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così!” (Video)

Jane Alexander si è svegliata molto pensierosa questa mattina. Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip 3 infatti, l’attrice italo-inglese ha avuto un confronto tête-à-tête con la conduttrice Ilary Blasi, che nella Mistery Room le ha fatto qualche domanda scomoda sul suo rapporto – che sta diventando sempre più intimo – con Elia Fongaro, e sul compagno Gianmarco che non solo l’aspetta a casa ma che questa settimana le ha anche urlato fuori dalle mura più spiate di Cinecittà che intende sposarla (QUI il post a riguardo).

Tutta questa situazione, complice anche la vicinanza sempre maggiore all’ex velino di Striscia la Notizia, non stanno per niente aiutando la 46enne, che in giardino si è lasciata andare ad un momento di sfogo insieme a Le Donatella, Martina HamdyBenedetta Mazza: “La cosa sta diventando un po’ più impegnativa di quello che pensavo. Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così”.

Giulia Provvedi, tra lo stupito e il confuso a quel punto ha chiesto a Jane se le piacesse Elia, e l’attrice ha annuito in segno di approvazione, aggiungendo: “Sì, ci sto bene!”.

Le gemelle non si erano assolutamente accorte che questo avvicinamento tra i due potesse essere così importante, tanto che la bionda si è sentita di consigliarle: “Ricordati sempre che fuori hai una persona, nel pensiero pondera sempre bene tutto”. “Tu in questo momento stai cercando delle attenzioni che non ti sei sentita di ricevere da lui, c’è una mancanza alle base, quello che tu adesso hai trovato in Elia può essere una mancanza che avevi nel rapporto con il tuo compagno e che volevi che lui colmasse. Non farti dei sensi di colpa!” ha aggiunto invece l’ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Jane ascoltando le parole delle amiche è scoppiata così in un pianto liberatorio, segno che qualcosa dentro di lei sta davvero cambiando. “Sembro una quindicenne” ha esclamato tra le lacrime, mentre le sue compagne di avventura cercavano di darle conforto (QUI il video con lo sfogo dell’attrice). “Quando ho scelto di entrare qua non abbiamo neanche provato a parlare. Alla fine uno mantiene una normalità, uno stare insieme. Non pensavo di trovarmi in questa situazione, ma non pensavo nemmeno che uno potesse urlarmi sposami, ma sposami de che?” ha continuato l’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa, che alla domanda di Giulia se sentisse di amare il suo compagno ha risposto di non saperlo al momento (trovate il video QUI).

Cosa accadrà adesso tra Jane ed Elia? Come reagirà il compagno di lei a casa?

COMMENTI