‘Gf Vip 3’, prime scintille nella Casa tra Daniela Del Secco e Maria Monsè. E quest’ultima attacca: “Stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia!” (Video)

Ludovica Ottobre 23, 2018

‘Gf Vip 3’, prime scintille nella Casa tra Daniela Del Secco e Maria Monsè. E quest’ultima attacca: “Stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia!” (Video)

Maria Monsè e Daniela Del Secco d’Aragona sono state protagoniste di un’epica lite avvenuta nel salotto televisivo di Pomeriggio 5 solo un mese fa. Oggi le due si ritrovano nuovamente insieme, ma in quanto concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Risale alla puntata di ieri sera l’entrata della Monsè all’interno della casa più spiata d’Italia. Gli autori del programma, infatti, hanno ben pensato di inserire nelle dinamiche del gioco la soubrette catanese la quale ha in passato avuto un acceso diverbio con la Marchesa. Pare infatti che Maria e sua figlia Perla, in occasione di un evento mondano, siano state trattate in malo modo da Daniela, preoccupata di non essere lei l’unica al centro dell’attenzione in quell’occasione (QUI il post).

La rivalità tra le due donne è tuttora evidente. Sono infatti passate solo poche ore dall’ingresso della 44enne nella Casa ed è già scoppiata una forte discussione tra lei e Daniela, probabilmente la prima di una lunga serie. E’ stata proprio quest’ultima ad aver voluto spiegazioni sul perché la Monsè abbia deciso di raccontare quell’episodio pubblicamente anziché parlarne prima con lei:

Lo vai a dire davanti a Barbara D’Urso e davanti a tutto il mondo? Dato che ci vedevamo sempre potevi dire: “Dani perché mi hai detto questa cosa?“. Tu sei andata dalla D’Urso e mi hai aggredita, dopo 5 anni dovevi andare dalla D’Urso?

I toni si sono ulteriormente scaldati nel momento in cui Maria Concetta (vero nome della Monsè) ha detto:

Tu non sei una marchesa!

La risposta della Del Secco è arrivata come un fulmine:

Io non sono marchesa? Adorata, ti sei scavata la fossa. Adesso procederanno anche contro di te. Ti prenderai le tue responsabilità, sei passata al torto. E’ il mio onore. Buona giornata.

La lite si è poi spostata nella zona trucco e ad attaccare è stata ancora la Marchesa:

Tu lo sai perché stai qui? Perché hai avuto quella pubblicità che ti ho fatto io.

A questo punto la Monsè ha incalzato:

E tu lo sai perché stai qui? Stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, altrimenti non ci stavi, quindi tu devi ringraziare lei. Tu non c’eri all’inizio tra quelli che dovevano partire. Mancava una persona perché Lory Del Santo aveva rinunciato.

Daniela, probabilmente stufa della polemica, ha infine concluso:

Con me tu non avrai più udienza!

QUI e QUI per vedere i video.

Che ne pensate? Riusciranno le due a trovare un punto d’incontro?

COMMENTI