‘Gf Vip 3’, Jane Alexander si dichiara ad Elia Fongaro e lui… (Video)

Martina Ottobre 24, 2018

‘Gf Vip 3’, Jane Alexander si dichiara ad Elia Fongaro e lui… (Video)

Non è stata una giornata facile quella che Jane Alexander ha vissuto ieri all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3.

Sempre più confusa e pensierosa sulla relazione con il compagno Gianmarco, e destabilizzata dalla conoscenza speciale con Elia Fongaro, l’attrice italo-inglese si è sfogata prima con le ragazze (QUI il post), e poi ha cercato un confronto anche con alcuni uomini della Casa, in particolare Francesco Monte e Stefano Sala.

Jane riunita con i ragazzi in camera da letto ha spiegato cosa ha provato quando il fidanzato qualche giorno fa le ha urlato con il megafono fuori dalle mura di Cinecittà di volerla sposare:

Il giorno prima di entrare l’abbiamo passato insieme, ma non abbiamo parlato di determinate cose, anche se lui sa che abbiamo delle problematiche. Lui non vuole mai parlare, mai discutere, mai litigare, ma ci sono delle situazioni che non riesco a superare, che non mi stanno bene.

Sala ha provato a spiegarle che forse il suo compagno – vedendola anche molto vicina ad Elia – ha urlato quelle cose per tentare di salvare la loro relazione. Diverso il punto di vista di Francesco, che ha vissuto da esterno una situazione molto simile l’anno scorso: “Lei è entrata qui già con dei problemi e lui dentro di sé sapeva già su cosa volevi andare a parare. Sei entrata e forse stai trovando la chiarezza dentro di te”.

Ma è inutile negarlo, la goccia che ha fatto scaturire la crisi di Jane è stata la vicinanza all’ex velino di Striscia la Notizia. L’attrice ha infatti ammesso che Fongaro non le è per nulla indifferente (QUI il video con le sue parole):

In Elia ho trovato un sostegno, qualcuno che ti porta in alto. Credo che in tutto questo prescinda da Elia, viene tutto da quello che è successo fuori, Elia è stato forse una causa. Certo non posso negare che Elia mi piace, mi ci trovo molto bene.

A quel punto i ragazzi le hanno chiesto se lei avesse informato anche il ragazzo di questa situazione che sta vivendo e di quello che inizia a provare per lui, e Jane ha risposto:

Io non ho parlato con Elia prima di parlare con le ragazze, mi sono sfogata. Poi sono andata da lui e gli ho detto ‘Guarda io mi sono esposta. Tu mi piaci’, e lui ha risposto ridendo ‘Ma tu sei pazza’! Al che me ne sono andata…

Nella notte poi Jane ha avuto un nuovo confronto con Elia, anche dopo che quest’ultimo è stato spronato da Monte a capire bene la situazione che si sta creando con l’attrice italo-inglese (QUI il video della lunga chiacchierata tra i due). Il modello vicentino non ha negato di star molto bene con l’Alexander, ma ha anche voluto mettere dei paletti ben evidenti nei suoi confronti:

L’ultima cosa voglio è mancare di rispetto quindi cerca di chiarirti le idee. Sono molto sereno, tranquillo, abbiamo avuto modo di stringere un legame e la mia idea non cambierà. È inutile fare proiezioni o disegni che non hanno neanche senso!

Le sue parole suonano come un allontanamento e la faccia di Jane si è fatta subito più cupa e triste (QUI trovate anche il video di quel momento). La 46enne si sarà presa una bella sbandata per il giovane che invece la vede solo come una figura di appoggio e sostegno dentro la Casa? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI