‘Uomini e Donne’, è l’ex tentatore Ivan Gonzalez il nuovo tronista? (Video)

Di Martina - 27 ottobre 2018 16:10:16

Trono classico - Ivan Gonzales

Dopo l’improvviso abbandono di Mara Fasone, a Uomini e Donne c’è un trono vacante da riempire! La tronista siciliana è durata molto poco nel dating show di Maria De Filippi, e complici gli screzi con l’altra tronista Teresa Langella e i contatti che sembrano non ancora del tutto interrotti con l’ex fidanzato ha deciso di lasciare la poltroncina rossa più ambita di Canale 5 (QUI il post).

Non sappiamo ancora chi prenderà il posto di Mara vicino a Teresa, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, ma se tutti si aspettano che a rimpiazzarla sarà una donna così potrebbe non essere.

Proprio qualche istante fa infatti a Roma, più precisamente in Piazza di Spagna, è stato avvistato Ivan González in compagnia di quello che sembra un vero e proprio staff di videomaker e fotografi intento a girare alcune clip e a scattare alcune foto che potrebbero essere destinate ad un video di presentazione. Dal filmato diffuso in rete (che trovate in apertura del post) sembra infatti che lo spagnolo sia accompagnato da un po’ troppe persone per essere solo uno shooting pubblicitario, anche se ovviamente non possiamo escluderlo. Sarà davvero lui il prossimo protagonista del Trono Classico? Sicuramente ne scoprire di più martedì 30 ottobre nel corso della nuova registrazione!

Certamente Ivan non è passato inosservato sull’isola delle tentazioni e darebbe sicuramente del filo da torcere ai suoi colleghi di trono. Lo spagnolo infatti, già protagonista della versione spagnola di Uomini e Donne, si è messo in luce nel corso del reality show di Canale 5 per la sua particolare vicinanza a Valeria Marini, con cui è rimasto in buoni rapporti anche dopo il programma.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe fosse lui il nuovo protagonista del dating show di Canale 5?

AGGIORNAMENTO – Non è ancora ufficiale la presenza di Ivan a Uomini e Donne, che già emergono delle notizie poco incoraggianti sulla sua avventura nella versione spagnola del programma. Come riporta il portale BitchyFGanzalez durante la sua esperienza da tronista a Mujeres y Hombres y Viceversa pare che abbia frequentato la tronista al di fuori del programma, e che una volta salito sul trono sia durato ben poco perché sorpreso a conoscere anche altre ragazze al di fuori della trasmissione. Se la redazione avesse scelto davvero Ivan per il trono, dopo i recenti scandali che hanno colpito il Trono Classico dovrebbe stare con gli occhi ben aperti!