‘Amici di Maria De Filippi’, cicogna in arrivo per l’ex ballerina Romina Carancini! (Foto)

Martina Ottobre 29, 2018

‘Amici di Maria De Filippi’, cicogna in arrivo per l’ex ballerina Romina Carancini! (Foto)

Romina Carancini

Cicogna in arrivo per Romina Carancini!

A condividere la lieta notizia sui social è stata proprio l’ex ballerina della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi:

Instagram - Romina

Trentatré anni, nata a Roma, e con una sfrenata passione per la danza, Romina si è fatta conoscere ai telespettatori di Canale 5 grazie al suo percorso all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, dove riuscì ad ottenere uno strepitoso quarto posto. Determinata e caparbia, quello fu solo il trampolino di lancio di una carriera artistica che l’ha vista entrare a far parte di numerosi corpi di ballo televisivi, da Buona Domenica a 50 canzonissime, fino ad arrivare a Colorado.

Non c’è solo la danza però nella vita della Carancini, che in questi anni nel mondo dello spettacolo si è anche appassionata al mondo del Make Up ed ha frequentato la Scuola Internazionale di trucco di Ida Montanari, diventando una Make up artist a tutti gli effetti.

Ed è proprio tra un trucco per uno shooting e l’altro che Romina ha conosciuto il suo attuale fidanzato Alessandro Rabboni, noto fotografo romano, con cui adesso sta per mettere su famiglia. Prima di Alessandro invece la giovane è stata legata a lungo a Francesco De Simone, anche lui ballerino della quarta edizione di Amici, con cui le cose però non hanno funzionato.

L’ex ballerina del talent show di Canale 5 oggi appare felice vicino al suo Alessandro, e su Instagram ha annunciato di essere al quinto mese di gravidanza e di non veder l’ora di accogliere tra le sue braccia la sua primogenita, che come ha rivelato si chiamerà Nina.

Qui di seguito vi lasciamo qualche foto più recente di Romina, e del suo fidanzato:

Voi ve la ricordate? Vi piaceva come danzatrice?

COMMENTI