‘Amici di Maria De Filippi’, cicogna in arrivo per l’ex ballerina Romina Carancini! (Foto)

Di Martina - 29 ottobre 2018 17:10:30

Romina Carancini

Cicogna in arrivo per Romina Carancini!

A condividere la lieta notizia sui social è stata proprio l’ex ballerina della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi:

Instagram - Romina

Trentatré anni, nata a Roma, e con una sfrenata passione per la danza, Romina si è fatta conoscere ai telespettatori di Canale 5 grazie al suo percorso all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, dove riuscì ad ottenere uno strepitoso quarto posto. Determinata e caparbia, quello fu solo il trampolino di lancio di una carriera artistica che l’ha vista entrare a far parte di numerosi corpi di ballo televisivi, da Buona Domenica a 50 canzonissime, fino ad arrivare a Colorado.

Non c’è solo la danza però nella vita della Carancini, che in questi anni nel mondo dello spettacolo si è anche appassionata al mondo del Make Up ed ha frequentato la Scuola Internazionale di trucco di Ida Montanari, diventando una Make up artist a tutti gli effetti.

Ed è proprio tra un trucco per uno shooting e l’altro che Romina ha conosciuto il suo attuale fidanzato Alessandro Rabboni, noto fotografo romano, con cui adesso sta per mettere su famiglia. Prima di Alessandro invece la giovane è stata legata a lungo a Francesco De Simone, anche lui ballerino della quarta edizione di Amici, con cui le cose però non hanno funzionato.

L’ex ballerina del talent show di Canale 5 oggi appare felice vicino al suo Alessandro, e su Instagram ha annunciato di essere al quinto mese di gravidanza e di non veder l’ora di accogliere tra le sue braccia la sua primogenita, che come ha rivelato si chiamerà Nina.

Qui di seguito vi lasciamo qualche foto più recente di Romina, e del suo fidanzato:

Voi ve la ricordate? Vi piaceva come danzatrice?