‘Gf Vip 3’, il figlio di Jane Alexander scrive alla mamma dopo la puntata di ieri: ecco le sue parole!

Ludovica Ottobre 30, 2018

‘Gf Vip 3’, il figlio di Jane Alexander scrive alla mamma dopo la puntata di ieri: ecco le sue parole!

Ieri sera è andata in onda la settima puntata della terza edizione edizione del Grande Fratello Vip. L’appuntamento con il reality show di Canale 5 ha indubbiamente visto tra i suoi protagonisti Jane Alexander e Elia Fongaro, eliminato della serata.

I due, infatti, nel corso di queste settimane passate in Casa hanno instaurato un feeling particolare, sfociato in una relazione che entrambi non riescono più a nascondere. Ciò che ha reso la questione piuttosto complicata, però, è stata la situazione sentimentale della Alexander che da due anni è fidanzata con Gianmarco Amicarelli col quale convive insieme al figlio Damiano, avuto quindici anni fa da una precedente relazione.

All’attrice italo-americana, durante la puntata di ieri, è stato mostrato un post che Gianmarco ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram (ve ne abbiamo parlato QUI). Jane, nel leggerlo, è stata particolarmente colpita da una frase: “Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa!“. Nella parola ‘Noi‘ la gieffina ha immediatamente ricollegato il figlio, che in questo periodo è rimasto a vivere con il compagno della madre.

La preoccupazione di Jane è stata che Damiano potesse prendere male le scelte fatte dalla 46enne, anche se è stata lei stessa ad assicurare: “E’ un ragazzo intelligente, capirà!“.

Subito dopo la puntata, ad intervenire a mezzo social è stato proprio il 15enne il quale attraverso la frase “Mom, I’m with you“, ha mostrato tutto il suo supporto alla donna:

Instagram - Damiano

Inoltre, proprio nelle scorse ore il ragazzo ha iniziato a seguire su Instagram Elia Fongaro, il giovane di cui Jane si è invaghita e per il quale è disposta a mettere in discussione la sua vita fuori dalla Casa:

Instagram - Damiano

Che ne pensate? Vi aspettavate questa reazione?

COMMENTI