‘Gf Vip 3’, il compagno di Jane Alexander dopo il bacio di quest’ultima con Elia Fongaro esprime tutta la propria delusione sui social: ecco il suo sfogo!

Martina Ottobre 28, 2018

‘Gf Vip 3’, il compagno di Jane Alexander dopo il bacio di quest’ultima con Elia Fongaro esprime tutta la propria delusione sui social: ecco il suo sfogo!

Sembra che non ci siano più molti dubbi ormai: Jane Alexander ha scelto di viversi a pieno la sua travolgente passione per Elia Fongaro, e lasciarsi alle spalle il fidanzato Gianmarco Amicarelli, che intanto nella casa in cui convivono da quasi due anni si sta prendendo cura del figlio che l’attrice italo-inglese ha avuto da una precedente relazione.

La 46enne, entrata al Grande Fratello Vip 3 innamoratissima del suo compagno, ha iniziato a vacillare e a nutrire dei seri dubbi sulla sua relazione soprattutto in seguito alla vicinanza all’ex velino di Striscia la Notizia (QUI il post). I due gieffini tra un abbraccio e una coccola trascorrono ormai da qualche settimana gran parte delle giornate insieme, e non come due semplici amici. L’attrazione tra loro sembra infatti incontenibile, e l’Alexander sembra pronta a rivoluzionare tutta la sua vita fuori per il 27enne vicentino.

A suggellare la fine della relazione con Gianmarco e l’inizio di una nuova avventura con Elia pare averci pensato il gioco Obbligo o verità proposto ieri sera dal Gf: l’ex velino e l’attrice infatti si sono scambiati un bacio appassionato che sembra tutto tranne che un semplice scherzo del sabato sera (QUI il post a riguardo).

Chi non ha preso bene il comportamento di Jane è ovviamente il fidanzamento Gianmarco, che giovedì nel corso della puntata speciale del reality show le aveva chiesto di portare rispetto a lui, al figlio e a tutta la sua famiglia, e le aveva detto che avrebbero parlato della loro storia d’amore una volta terminata la sua avventura davanti alle telecamere di Canale 5. La volontà del musicista però non è stata per niente rispettata dalla gieffina, e Gianmarco quest’oggi si è espresso per la prima volta in modo chiaro sui social:

Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta.


Intanto Jane continua a viversi il suo Grande Fratello serenamente, e questa mattina confidandosi con Le Donatella ha dichiarato di non essersi per niente pentita della sua scelta:

Non ho avuto pentimento so che la modalità con cui l’ho fatto è sbagliato, ma di solito non succede così. E’ una cosa che gli è successa sotto gli occhi. Vorrei poter fare una chiamata a Gianmarco, sto facendo cose di cattivo gusto.

L’Alexander teme piuttosto che questa situazione possa nuocere ad Elia, che a causa di questo rapporto ha già avuto della discussioni con Francesco Monte e Alessandro Cecchi Paone (QUI il post). Ma nonostante questi timori la donna non si è detta pronta a rinunciare all’affetto costante del ragazzo:

Comunque quello che è successo con la mia persona a casa sarebbe successo comunque, ma non è basato su di lui, lui non c’entra niente, c’entra solo che io ci sto molto bene. Vorrei solo che Elia non uscisse male da questa cosa, ho fatto tutto io. Sarò una brutta persona, ma io non riesco a stare lontano dall’affetto e le carezze di Elia. Non voglio pensare a un futuro con lui, stiamo vivendo questa storia in questa casa, mi spiace che abbiamo fatto male a una persona fuori.

QUI trovate anche il video con le parole di Jane. Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?

COMMENTI