‘L’Isola dei Famosi 14’, sarà Francesco Arca a sostituire Stefano De Martino come inviato?

Martina Ottobre 31, 2018

‘L’Isola dei Famosi 14’, sarà Francesco Arca a sostituire Stefano De Martino come inviato?

Manca ancora diverso tempo prima che su Canale 5 torni in onda la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi!

Dopo l’affaire del canna – gate che ha coinvolto la scorsa edizione e tutte le polemiche che ne sono derivate, la produzione questa volta non può più sbagliare, e sta cercando di mettere a punto un cast d’eccezione, pronto a risollevare le sorti del reality show.

Se ancora tutto tace intorno ai concorrenti che partiranno alla volta dell’Honduras, iniziano a trapelare invece le prime indiscrezioni sul nuovo inviato del programma. Dopo che il ballerino Stefano De Martino ha infatti deciso di non replicare l’avventura vissuta oltreoceano lo scorso anno per non stare ancora una volta tanto tempo lontano dal figlio Santiago, gli autori dell’Isola sono alla ricerca di un degno sostituto.

Era stato il sito Today qualche giorno fa ad annunciare che a gestire le peripezie dei naufraghi in Honduras potrebbe esserci Lorenzo Flaherty, l’attore reduce dalla sua avventura al Grande Fratello Vip 2 è infatti legato a Mediaset da un contratto esclusivo e sembrava che l’azienda stesse puntando su di lui per sostituire De Martino.

Tuttavia quest’oggi tra le Chicche di Gossip del nuovo numero di Chi è spuntato un nuovo nome tra i possibili inviati del reality show, quello dell’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca. Sul magazine di Alfonso Signorini infatti si legge:

Francesco Arca è rimasto molto male quando, all’ultimo giro, si è visto soffiare il ruolo di inviato a Portobello da un altro attore, Paolo Conticini. Era lui il prescelto di Antonella Clerici, poi qualcosa è andato storto. Ma per Arca potrebbero aprirsi nuovi scenari più caldi, sempre come inviato.

Che si stia parlando proprio degli scenari honduregni? Non ci resta che aspettare ancora qualche altra settimana per scoprirlo! A voi piacerebbe vedere l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi in questo ruolo inedito?

COMMENTI