‘Gf Vip 3’, scoppia la lite in Casa tra Fabio Basile e Silvia Provvedi! (Video)

Franci Novembre 1, 2018

‘Gf Vip 3’, scoppia la lite in Casa tra Fabio Basile e Silvia Provvedi! (Video)

Nelle scorse ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3 gli inquilini di Cinecittà si sono sbizzarriti con travestimenti e festeggiamenti a tema horror in occasione della ricorrenza di Halloween. Tanta paura e tante risate hanno travolto gli animi dei concorrenti (come vi abbiamo raccontato QUI e QUI), ma nella notte si è accesa anche una discussione piuttosto particolare tra alcuni protagonisti, in particolare tra Silvia Provvedi e Fabio Basile.

Tutto è nato da alcune confessioni fatte da Maria Monsé, che si è lasciata andare ai coinquilini raccontando di aver subito un abuso quando aveva appena 17 anni. Una terribile esperienza, quella vissuta dalla conduttrice siciliana, che tutt’ora non riesce a rimuovere dalla sua mente. Ad accogliere le confidenze della donna, diversi gieffini, rimasti letteralmente senza parole e toccati alla sola idea dell’accaduto. A differenza dei compagni d’avventura, invece, proprio Basile è scoppiato a ridere, sostenendo di non averci capito nulla (QUI il video in questione), scatenando di conseguenza l’ira funesta della Provvedi che in lui ha riconosciuto poca sensibilità in un argomento piuttosto delicato:

Quando si trattano argomenti seri, dovresti essere meno superficiale. Non mi prendere per il culo, che sono proprio la tipa meno adatta! Io con te non litigherò mai, perché la superiorità fa donne. Si sta parlando di un tema serio, vuoi fare il pagliaccio? Fallo fuori da qui perché io non ti tollero! Non ridacchiare! Perché quando un uomo ridacchia in tv quando una donna racconta qualcosa di serio, Halloween o non Halloween, la figura di merda ce la fai tu! Ci fai una figura di merda come uomo, punto.

Basile, per discolparsi, ha continuato a ripetere di non aver compreso la storia e a chiedersi: “Ma ho ammazzato qualcuno?“. Dal canto suo, Silvia invece, sempre più indispettita, ha deciso di allontanarsi dal resto dei compagni, sbattendo la porta e rimarcando il proprio fastidio (QUI trovate il video con lo scontro).

La gemella bruna del duo Le Donatella ha, poi, proseguito (QUI la clip):

Se io ti dico ‘non essere superficiale‘ è per il tuo bene, perché qui siamo in televisione, c’è gente che ci guarda e, indipendentemente dal fatto che tu credi o non credi a quello che dice, o se lei ti piaccia o meno come persona, ci sono dei temi che bisogna accuratamente rispettare e bisogna che dei messaggi vengano mandati con intelligenza. […] Hai messo in imbarazzo una persona che stava raccontando una cosa e io, come donna, ti rispondo.

QUI, QUI, QUI, QUI e QUI trovate il prosieguo della discussione con relativi sfoghi e chiarimenti. Voi che ne pensate di quanto accaduto? Da che parte state?

COMMENTI