‘Domenica Live’, Alex Belli replica a Mila Suarez: “Ci siamo lasciati perché non eravamo compatibili. La sua è una vendetta verso di me”. E sulla ragazza con cui l’avrebbe tradita…

Di Ludovica - 4 novembre 2018 16:11:42

Pomeriggio 5 - Belli

La storia d’amore tra Alex Belli e Mila Suarez si è bruscamente interrotta solo recentemente e a parlare per la prima volta della vicenda è stata proprio la modella che, ospite di Domenica Live, ha tra le lacrime raccontato di essere stata sbattuta fuori casa dopo aver subito un intervento chirurgico al seno (QUI il post).

Mila sostiene che alla base della scelta di Alex ci sia presenza nella sua vita un’altra donna. Tesi, questa, smentita poco fa dall’attore ed ex naufrago dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi che, ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso, è intervenuto per dar voce alle proprie ragioni:

La ragazza di cui parla lei era la ragazza di un evento sensoriale che ho gestito. Lei dice che questa persona era a casa mia, ma io non abito in una casa, abito in uno studio fotografico. Io le ho detto che non siamo fatti per stare insieme. Ho deciso di staccarci un attimo.

La Suarez ha, tra le altre cose, dichiarato di aver vissuto per alcuni giorni in un albergo perché l’ex compagno le impediva di accedere alla casa in cui fino a poco tempo prima vivevano insieme:

La scelta del residence era per prenderci una pausa. Lei, subito dopo, è andata in Marocco dalla mamma sotto consiglio mio. La scelta che ho fatto è stata proprio per non arrivare a litigare.

Il Belli, che ha chiuso il suo matrimonio con l’ex moglie Katarina Raniakova poco prima di fidanzarsi con la tentatrice di Temptation Island 4, ha poi aggiunto:

Sono schifato. Io non sono venuto qua per smerdare questa storia perché è stata bellissima. E’ una vendetta verso di me. Io le sono stato sempre vicino. Non me lo merito. Le storie possono finire e la scelta che io ho preso è di non reiterare questa situazione. Mi dispiace che lei ora butti questa rabbia e questo rancore. Dico che credo nell’amore e posso capirla.

La D’Urso ha poi chiesto se la donna di cui parla Mila sia ancora presente nella vita del suo ospite e la risposta del fotografo è stata questa:

Quella è un’altra storia. Quando noi ci siamo lasciati non c’era nessuno. La cosa è che ci siamo lasciati perché non eravamo compatibili, non siamo fatti per stare insieme. Se ha bisogno di me ci sono e conosce il mio numero.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La Suarez, dopo le dichiarazioni rilasciate del suo ex alle telecamere di Canale 5, ha replicato a mezzo social in maniera piuttosto dura: 

Oggi mi sento forte, perché neanche la tua recita da Accademy Awards e i tuoi alibi da Hannibal Lecter hanno screditato la mia persona, neanche in minima parte. Hai fallito nel tuo intento. Ma oggi la mia stima nei tuoi confronti è risalita anche se di poco, allora sei davvero l’attore di cui tutti parlano, congratulazioni. Ma, c’è sempre un ma, ti dovresti ricordare di dare una sfogliata a questo fascicolo qualche volta prima di farmi apparire come una squilibrata. Ti vorrei ricordare anche di quegli squallidi contentini morali che mi davi, dove per te e per amore, ho messo a rischio la mia vita. Ma non si rinnega nulla, siamo adulti, però quando parli di stronzate, e lo fai pubblicamente, sarebbe il caso che ti facessi un esamino di coscienza. Sì vero, almeno con te stesso.

Instagram - Mila