‘Gf Vip 3’, Ivan Cattaneo fa indignare il web con delle esternazioni sul fisico di Benedetta Mazza (Video)

Di Stefania - 4 novembre 2018 14:11:56

Ivan Cattaneo, Silvia Provvedi, Benedetta Mazza

Le “battute” sulla fisicità di Benedetta Mazza avevano già alzato un polverone qualche settimana fa, quando a pronunciarle fu la nota attrice romana Eleonora Giorgi, che si giustificò asserendo di non aver mai fatto alcuna critica all’ex professoressa de L’Eredità, ma anzi di averla soltanto elogiata (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Ma a quanto pare l’argomento è tornato a far discutere fortemente il web nelle scorse notti, quando a prenderla di mira è stato Ivan Cattaneo. Tutti i concorrenti erano in cucina per uno spuntino notturno, quando l’artista bergamasco si è lasciato andare ad un’esternazione verso la 29enne emiliana, che ha da sempre rinominato burrosa: “Guarda che dal burroso al lardo è un attimo!”.

Se Benedetta, in evidente imbarazzo, non ha risposto in alcun modo al suo detrattore, se non con un lapidario ‘hai ragione’, gli utenti di Twitter si sono scatenati contro di lui, chiedendo a gran voce un provvedimento disciplinare per quella che per molti è una forma di body shaming. Tuttavia, la frase incriminata è stata ripetuta nuovamente ieri sera da Cattaneo, su richiesta di Silvia Provvedi, suscitando l’ilarità di buona parte degli inquilini (potete rivedere quel momento nel filmato in apertura del post). In questo modo anche l’ex compagna di Fabrizio Corona ha attirato su di sé molti commenti negativi, paragonando il suo atteggiamento, tenuto sempre all’interno del reality show, in una situazione diversa. Si riferiscono all’attacco a Fabio Basile durante la serata di Halloween: il judoka piemontese era scoppiato a ridere mentre Maria Monsé – ultima arrivata a Cinecittà – stava raccontando un brutto episodio della sua vita, provocando l’indignazione di Silvia che lo ha attaccato davanti a tutti (QUI i dettagli).

Eccovi alcuni dei numerosi cinguettii apparsi nelle ultime ore:

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?