‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Federica Benincà ha trovato un nuovo amore? Ecco tutti i dettagli… (video e foto)

Veronica Novembre 4, 2018

Federica Benincà è stata protagonista lo scorso anno del Trono Classico di Uomini e Donne: la giovane torinese era approdata nel dating show di Canale 5 per un appuntamento al buio e dopo l’iniziale intenzione di conoscere il tronista Luca Onestini, le sue attenzioni si spostarono sul collega di trono Marco Cartasegna.

Dopo un percorso di alti e bassi, Marco e Federica uscirono insieme dalla trasmissione convinti di dare inizio ad una bella favola d’amore, ma così non è stato: infatti, a distanza di pochissime settimane dalla scelta avvenuta davanti alle telecamere dello show condotto da Maria De Filippi, i due annunciarono la fine della frequentazione.

Dopo la rottura, Cartasegna aveva poi intrapreso una chiacchieratissima relazione con l’ex corteggiatrice Soleil Sorge con la quale la liaison è finita da poco tempo. La Benincà, invece, ha avuto un nuovo amore che ha presentato al pubblico di Pomeriggio 5 (QUI il post), ma che poi non ha avuto l’epilogo sperato.

Ad ora, però, le cose per Federica sembrano essere cambiate: tramite il suo profilo Instagram, infatti, la ragazza fa intendere di aver ritrovato il sorriso accanto ad un ragazzo…

Instagram - Benincà

E a riguardo, nei giorni scorsi, ci hanno segnalato questa Instagram Stories della torinese in cui si mostra di essere in videochiamata con qualcuno con lei che gli copre il volto con l’emoticon di una scimmietta. Poco dopo, anche un tale Ettore pubblica la stessa immagine e balza subito all’occhio che le due foto sono correlate dal nomignolo ‘Princi‘:

Nelle scorse ore, inoltre, i due si sono scambiati questi messaggi tramite la funzione ‘Fammi una domanda’ di Instagram. In una, Ettore le dedica la canzone del cantante Ultimo che recita: “Vorrei solo averti più vicino, cascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino…“, un brano che si sente anche in una story condivisa dal ragazzo (in apertura di post il video):

Il fortunato si chiama Ettore Gliozzi, classe ’95, calabrese di nascita e attualmente giocatore della Robur Siena:

Che ne pensate?

COMMENTI