‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis paparazzata in compagnia di Irama. E l’ex fidanzata del cantante commenta così (Foto)

Di Martina - 5 novembre 2018 12:11:29

Giulia De Lellis - Irama

La vita sentimentale di Giulia De Lellis continua a tener banco e a incuriosire il popolo del web, e non solo! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la fine della storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante ha detto di volersi concentrare su se stessa e sul lavoro, ma senza trascurare troppo la sua sfera affettiva.

La beauty influencer infatti dopo aver chiarito che con il deejay veronese non c’è alcun possibile ritorno di fiamma, è stata paparazzata in compagnia di Cristiano Iovino, il personal trainer romano, ex fidanzato di Sabrina Ghio, che aveva raggiunto anche in Islanda con alcuni amici (QUI il post).

Mentre tutti pensavano che il 31enne avesse fatto breccia nel cuore della De Lellis però, l’ex protagonista del Trono Classico è stata sorpresa in compagnia di Irama. Sul web infatti nelle ultime ore si stanno rincorrendo da un tabloid all’altro delle foto – condivise dalle pagine Instagram uominiedonnediary e menefrego_official – in cui i due appaiono molto in confidenza per essere due semplici amici:

Peraltro a riprova della vicinanza tra il vincitore dell’ultima edizione di Amici e la De Lellis sono arrivate anche le Instagram Stories di Giulia, l’ex fidanzata del cantautore, che non ha preso per niente bene questa notizia, ed ha condiviso una foto – arrivata anche alla nostra redazione e visibile qui sopra – in cui si vedono Giulia e Filippo Maria vicini al bacio, commentando: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Complimenti! Le persone si dimostrano sempre per quello che sono!”.

Cosa ne pensate?