‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Cristiano Iovino insieme in Islanda!

Veronica Ottobre 14, 2018

Giulia De Lellis soltanto qualche settimana fa dichiarava al magazine di Uomini e Donne di essere single e di stare bene così, perché l’idea di ricominciare una nuova storia d’amore dopo l’addio chiacchieratissimo ad Andrea Damante, non la entusiasmava (QUI le sue parole).

A quanto pare, però, la giovanissima influencer sembra aver cambiato idea perché da qualche giorno, infatti, sono sempre più insistenti le voci che parlano di un flirt in corso con Cristiano Iovino, 31enne romano già noto agli affezionati del gossip perché ex fidanzato dell’ex tronista Sabrina Ghio e personal trainer di vari personaggi noti tra cui l’attore Francesco Arca.

In questo post, vi avevamo parlato di una segnalazione di una nostra attentissima lettrice che ci aveva fatto notare vari indizi social che li vedevano a pranzo insieme. E se Cristiano non si è ancora espresso sulla vicenda, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in una Instagram Stories di qualche giorno fa, scherzando con degli amici, aveva smentito di avere un fidanzato.

Oggi, però, sempre grazie alle immagini postate sui loro rispettivi profili Instagram, possiamo constatare che i due sono insieme in Islanda, in compagnia di alcuni amici:

Ulteriore prova che i due siano effettivamente lì, è la localizzazione della capitale Reykjavík che si intravede in un’altra Stories postata da Iovino mentre è in videochiamata con l’amico Arca:

Mentre Giulia chiede consiglio ai suoi numerosi follower su quali posti visitare nella capitale islandese. Inoltre, sempre in una story condivisa dal 31enne romano, si sentirebbe la voce della De Lellis (in apertura di articolo i video a riguardo).

Una nostra lettrice, infine, ci segnala anche che in uno screenshot che mostra il rullino di foto presente sul cellulare della ex gieffina, si intravede la presenza di un ragazzo al suo fianco:

Ed ecco una foto in cui i due appaiono sorridenti insieme:

Semplice vacanza in amicizia o starà nascendo qualcosa fra i due ragazzi? Non ci resta che attendere altri sviluppi!

COMMENTI