‘Uomini e Donne’, le foto paparazzate di Giulia De Lellis e Irama scatenano la reazione di alcuni volti noti (video)

Di Martina - 5 novembre 2018 15:11:06

Giulia De Lellis - Irama

Non sono passate certo inosservate le foto che da stamani circolano in rete e che ritraggono Giulia De Lellis e Filippo Maria Fanti, in arte Irama, davvero molto complici e vicini!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sono stati sorpresi dagli occhi dei più curiosi in un ristorante di Roma, intenti a scambiarsi sguardi d’intesa a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altra.

Se i diretti interessati non sono ancora intervenuti per confermare o smentire il flirt e le foto in questione, è stata Giulia, l’ex fidanzata del cantautore, a intervenire duramente sulla vicenda (QUI il post). Ma la ragazza non è la sola ad aver qualcosa da ridire al giovane, anche la modella brasiliana Ana Yanirsa Martinez Paulino, ballerina del videoclip Nera, ha fatto prima una Instagram Story molto eloquente…

Instagram - ballerina

… e poi attraverso delle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Trash Italiano ha confermato: “Fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi!”.

L’intricata vicenda non è finita qui: contro il ragazzo sono arrivate anche le accuse di Nicole Vergani, anche lei ex allieva della scuola più famosa di Canale 5 che con Irama ha avuto un flirt proprio durante la trasmissione. Attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) anche lei ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Filippo:

Non c’è nessuna verità da raccontare, si è dimostrato da solo quello che è. Le cose con me son successe mesi fa, quindi non ha senso raccontarle adesso, ma un po’ mi rode perché mi son beccata tantissimi insulti senza motivo. Lui negava tutto.. per carità faceva anche bene, era anche fidanzato. Io la chiudo qua, ma con il senno di poi posso dire che sarebbe stato meglio partecipare a Uomini e Donne o a Temptation Island!

A sorpresa ecco spuntare anche due Instagram Stories dell’ex corteggiatrice Megghi Galo! Anche lei sarà un’ex fiamma di Irama? A giudicare da quanto ha scritto sembra proprio di sì:

Ma non è finita qui perché anche l’ex ballerina Sephora Ferrillo sembra aver avuto dei trascorsi non idilliaci con il cantautore:

Chi invece ha voluto prendere e difese di Irama è l’amico e collega Biondo, che attraverso delle Instagram Stories (che trovate sempre nel video in apertura del post) ci ha tenuto a sottolineare che due delle persone che lo hanno accusato nelle ultime ore non stanno affatto dicendo la verità.

Intanto la De Lellis non sembra minimamente preoccupata di tutte le illazioni che stanno cadendo a pioggia sul suo nuovo flirt e sui social ha semplicemente dichiarato: “Mentre il mondo si confonde, parla a caso e corre ad una velocità che a me non piace, io mi godo le cose belle che la vita per qualche assurdo motivo ha deciso di darmi!”.

Instagram - Giulia
Instagram - Giulia

Cosa ne pensate di tutto quello che sta emergendo? Come reagirà il cantante dopo tutte queste accuse?