Fabrizio Corona conferma il flirt con Asia Argento: ecco le sue prime dichiarazioni!

Di Martina - 7 novembre 2018 17:11:52

Fabrizio Corona

Dopo esser stato sorpreso a baciare l’attrice romana Asia Argento dal settimanale Chi (QUI il post), Fabrizio Corona ci ha tenuto a dire la sua sull’ultimo gossip che lo riguarda attraverso le pagine del magazine IoSpio!

Intervistato dall’ex corteggiatrice Soleil Sorge che ritroviamo questa volta in veste di giornalista, l’ex re dei paparazzi ha ammesso la frequentazione con l’ex moglie di Morgan, ed ha utilizzato per lei parole di stima e affetto, anche se ha frenato l’ipotesi di un fidanzamento ufficiale:

È una persona speciale, una che come me lotta ed è sempre nel mirino. Una donna che ammiro e stimo molto, che come me ha dovuto lottare contro pregiudizi e contro chi non fa altro che giudicare. Se stiamo insieme? No, ma saremmo una gran bella coppia. Ora non voglio sbilanciarmi, ci sono cose di cui è meglio non parlare troppo per non essere fraintesi.

Il flirt tra Corona e l’Argento ha fatto chiacchierare il popolo del web e non solo, anche la mamma di Asia non sembra felice di questa nuova relazione della figlia, e su Twitter non ha fatto niente per nasconderlo (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Nel corso dell’intervista Fabrizio non ha parlato solo di nuovi amori, ma è tornato anche su una delle storie più importanti della sua vita, quella con Belen Rodriguez:

È stata il grande amore della mia vita, la mia dolce ossessione, mi è entrata nel Dna, e siamo tuttora molto legati.

Sullo scontro avuto in diretta televisiva con Ilary Blasi nel corso di una puntata speciale del Grande Fratello Vip 3 ha invece ribadito:

Troppe cose non sono state dette su questo e altri fatti. Ma secondo voi le foto di Francesco Totti con Flavia Vento esistevano perché le avevo create io dal nulla o perché qualcuno si era fatto beccare da un paparazzo alla vigilia delle nozze?

Cosa ne pensate di queste sue ultime dichiarazioni?