Fabrizio Corona e Asia Argento in love: la foto del bacio

Di Ludovica - 6 novembre 2018 12:11:58

Fabrizio Corona e Asia Argento

E’ scoppiata la passione tra due personaggi molto discussi del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando Asia Argento e Fabrizio Corona che, accomunati da una vita per entrambi tormentata, hanno deciso di non nascondere più il reciproco interesse.

Asia è stata negli ultimi mesi coinvolta in una burrascosa vicenda. L’ex di Morgan, infatti, è stata accusata di violenze sessuali ai danni dell’attore americano Jimmy Bennet. All’epoca dei fatti lui avrebbe avuto 17 anni e la Argento, a causa del polverone nato una volta resa nota la questione, ha dovuto abbandonare X-Factor 12, il talent show che quest’anno l’aveva voluta per ricoprire il ruolo di giudice accanto a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli (QUI il post).

Anche Corona è stato ultimamente al centro del mondo del gossip. L’ex re dei paparazzi è infatti entrato poche settimane fa nella Casa del Grande Fratello Vip 3 per avere un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, concorrente del reality con la sorella Giulia. Proprio in quell’occasione Fabrizio si è reso protagonista con la conduttrice Ilary Blasi di un’accesa lite di cui molto si è parlato (QUI tutti i dettagli dello scontro).

Che tra Asia e Fabrizio fosse scattata la scintilla si era intuito da alcuni indizi social di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post. Ipotesi ben presto confermata in quanto i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi, e una piccola esclusiva delle foto che appariranno sul numero in edicola da domani è stata data da Gabriele Parpiglia:

Instagram - Corona, Argento

Asia ha rilasciato inoltre un’intervista al giornale diretto da Alfonso Signorini ammettendo la nascita di questo sentimento:

Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui.

La figlia del celebre regista Dario Argento ha raccontato di come è avvenuta la conoscenza con Corona:

Io a 19 anni scrivevo per Vittorio Corona, suo padre. Nei suoi confronti avevo un senso di ammirazione estrema, difficile da spiegare a parole. Mi aveva presentato uno dei suoi figli, Francesco, ma non Fabrizio. Poi ci siamo persi con il grande Vittorio. Fabrizio l’ho incontrato per caso a un pranzo al ristorante Bolognese, a Roma. Mi guardava, io non lo conoscevo, e io gli ho chiesto: “Come mai hai tatuato la scritta Corona?”. Lui mi rispose che l’aveva fatto in onore di suo padre Vittorio, che era morto poco tempo prima. Così mi sono messa a piangere e l’ho abbracciato. Ero devastata. Ricordo che Fabrizio era rimasto paralizzato.

I due si sono poi ritrovati anni più tardi:

Seguivo in modo distaccato i suoi drammi, le sue peripezie, non capivo. Non capivo come il figlio di Vittorio potesse trovarsi in questi caos continui. Ci siamo conosciuti come due essere umani che hanno condiviso il bagaglio di sofferenza.

Asia ha anche commentato il litigio che Fabrizio ha avuto con Ilary Blasi:

Ad un certo punto ho spento la televisione. All’inizio avevo le stelline che giravano per la testa, ma quando ho iniziato a vedere la sua rabbia, sono fuggita. Ho spento e ho detto: “Non è lui“. Non era un combattente, ma un bullo pur avendo le sue ragioni. Nei confronti di Corona vince il pregiudizio. Finché Fabrizio mi dona il suo affetto, io ci sono. Dopo mesi di solitudine il messaggio del buongiorno e della buonanotte li vivo come un regalo. Mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui“. Però che cosa devo fare? Vivo un momento felice.

Infine la Argento ha parlato anche di quanto accaduto con il programma di Sky:

Dall’esterno è facile pensare “tanto sono ricchi e famosi”, ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Non riesco a non pensare che dietro ci sia un “movimento” contro di me che viene da lontano. Sky? Non ce l’ho con loro. Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi.

Che ne pensate? Vi aspettavate di vederli insieme?