Asia Argento sul flirt con Fabrizio Corona: “È troppo bello! Ma l’ho visto due volte, stiamo calmi!”. E critica Lodo Guenzi che l’ha sostituita ad ‘X Factor’

Veronica Novembre 8, 2018

Asia Argento sul flirt con Fabrizio Corona: “È troppo bello! Ma l’ho visto due volte, stiamo calmi!”. E critica Lodo Guenzi che l’ha sostituita ad ‘X Factor’

Asia Argento in questi giorni è al centro del mondo gossip per il flirt con Fabrizio Corona (QUI le foto dei baci fra i due). In molti hanno criticato la coppia e fra i detrattori, a sorpresa, c’è stata anche la madre di Asia, Daria Nicolodi, la quale ha fatto delle dichiarazioni alquanto taglienti (QUI l’articolo a riguardo).

Invitata ieri sera nel salotto di #CR4 – La Repubblica delle donne, il programma di seconda serata condotto da Piero Chiambretti, l’Argento non si è tirata indietro e ha risposto a tutte le curiosità del presentatore e dell’ospite Alfonso Signorini.

L’intervista è iniziata parlando subito della chiacchieratissima liaison con Corona:

Non è il fascino del male, è il caos. Io l’ho visto due volte Fabrizio, ok? Stiamo calmi! Va bene tutto, ma piano piano (…) Secondo me, lui è il tipo di uomo che si adatta ad ogni donna. Mi ha conquistata parlando, raccontandomi la sua storia e condividendo le nostre esperienze. Io ero molto legata a suo padre Vittorio, quindi avevo un occhio di riguardo nell’incontrarlo e nel parlargli (…) Suo padre aleggia intorno a lui, avverto una presenza forte spirituale, un’energia che lo protegge.

La 43enne ha poi parlato della recente puntata del Grande Fratello Vip che ha visto scontrarsi il milanese con la conduttrice Ilary Blasi:

L’ho visto due, tre minuti, mi ha fatto impressione perché non riuscivo a congiungere l’immagine che mi ero fatto di lui avevo di lui, conoscendolo e parlandoci, quella prima volta. Quella persona con questa rabbia che sicuramente ho anch’io e che cerco di tenere a bada. Qualcosa deve averlo fatto arrabbiare profondamente e io in quel momento non volevo vedere quella persona, ma volevo serbare l’idea che mi sono fatta di lui, quello che lui è con me ed è stato con me. Ho cambiato canale e ho messo X-Factor… Ma mi sono incaz*ata ancora di più!

La paladina del movimento #MeToo, ha poi ha descritto l’ex re de paparazzi:

Io non mi fido. Non è che bisogna fidarsi di qualcuno per provare passione o fremiti di cuore, anzi, è pure meglio non fidarsi. Fabrizio è un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee molto interessanti, un po’ matto e caotico come me e poi… è troppo bello! (…) Quando mio padre ha saputo di Fabrizio? Gliel’ho detto subito, ha detto ‘ci devo pensare’ e poi ‘presentamelo’.

Vista la presenza di Signorini, l’ex compagna di Morgan si è voluta togliere un dubbio che l’assillava: “L’ha chiamato Fabrizio questo fotografo?“, ha chiesto e il direttore del settimanale ha negato: “No, stavolta, no perché le fotografie sono state realizzate da un’agenzia fotografica che Fabrizio detesta, quindi possiamo stare tranquilli”. 

Ad unire i due, come ha dichiarato la donna, sono le ingiustizie subìte. Spronata a raccontare i maltorti che dovuto sopportare nella vita, Asia ha menzionato l’allontanamento da X Factor, a seguito delle accuse di molestie da parte dell’attore Jimmy Bennett:

Il licenziamento per qualcosa che non ho fatto. Licenziata in tronco… un contratto, un’idea di un progetto e poi ritrovarsi… Mi hanno licenziata per e-mail.

E su Lodo Guenzi, membro de Lo Stato Sociale, che ha preso il suo posto nella giuria del talent show di Sky:

Io non sono d’accordo con le scelte musicali che fa, mi vergogno un po’ per lui.

E a riguardo dello scontro avuto con la madre Daria tramite i social:

Stendiamo un velo pietoso su questa vicenda. Io penso che i panni… Mi dispiace di aver scritto quelle parole a mia madre, certo, ma non vengo a dire quello che lei ha scritto a me, perché non è il luogo. Sono rimasta di stucco e ora prendo le distanze da questa faccenda. L’ho trovata un po’ esagerata, è stata allucinante. Ma poi per cosa?

Che ne pensate delle sue parole? QUI, QUIQUI ,QUI e QUI i video dell’intervista integrale.

COMMENTI