‘Uomini e Donne’, è Irene Capuano la ragazza che più ha colpito Luigi Mastroianni (foto)

Di Stefania - 8 novembre 2018 15:11:54

Le dinamiche del Trono Classico sta man mano prendendo forma e sono incominciate le prime significative simpatie tra i tronisti e le corteggiatrici. Tra queste è spiccata Irene Capuano, che è approdata a Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni, che è rimasto davvero molto colpito da lei, tanto da preferirla a tutte le altre ragazze presenti nel parterre.

E’ appena andata in onda una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi, in cui è stata presentata: è di Genzano, nei pressi di Roma, ha 20 anni ed è impiegata come segretaria in una palestra, di cui è una grande appassionata. La loro prima esterna ha fatto molto infuriare un’altra pretendente, Antonella D’Agostino, che è stata lasciata a casa per più di una settimana dal deejay siciliano, che ha scelto di fare una sorpresa alla Capuano, invece che uscire di nuovo con lei. Luigi è andato a prenderla fin sotto casa sua per invitarla in esterna e la complicità è stata palpabile fin dal primo momento insieme, come ha anche confermato Gianni Sperti, dopo aver visto la clip del loro appuntamento.

Nella prossima registrazione della trasmissione di Canale 5 (QUI le anticipazioni), però, la vedremo al centro dell’attenzione a causa del suo profilo Instagram, che ha fatto insospettire l’ex corteggiatore e scelta di Sara Affi Fella. Sono state messe in discussione alcune foto apparse sui social, risalenti – a detta della ragazza – ad uno shooting di qualche anno fa, che per il Mastroianni non corrisponderebbero a quelle di una ragazza normale, come si è definita lei, ma piuttosto ad una che vuole diventare fashion blogger. Dopo questa diatriba, le ha prontamente cancellato, destando ancora più sospetti sulle sue reali intenzioni nel 24enne, che ha preferito non riportarla fuori.

Eccovi una gallery di Irene:

In attesa di vedere come procederà la conoscenza con Luigi, che ne pensate? Vi piace?