‘Gf Vip 3’, scoppia il caos nella Casa e Alessandro Cecchi Paone si scaglia contro Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani, e tu ci sei stata fidanzata!”

Martina Novembre 9, 2018

‘Gf Vip 3’, scoppia il caos nella Casa e Alessandro Cecchi Paone si scaglia contro Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani, e tu ci sei stata fidanzata!”

L’uscita di Fabio Basile dalla Casa del Grande Fratello Vip 3 sta creando più problemi del previsto! Le concorrenti più dispiaciute per questa eliminazione sono sicuramente Le Donatella, che con il judoka avevano stretto un bellissimo rapporto e trascorrevano con lui gran parte della giornata tra giochi e scherzi.

Subito dopo la diretta confrontandosi con gli altri compagni di avventura Alessandro Cecchi Paone non ha nascosto che per lui il motivo dell’eliminazione del campione olimpico è da rintracciarsi in alcuni comportamenti non idonei ad un Commendatore della Repubblica Italiana. Per il giornalista romano infatti l’atteggiamento a volte troppo scanzonato di Fabio lo avrebbe penalizzato, in quanto non consono alle responsabilità che ha nonostante la sua giovane età. Queste affermazioni hanno fatto andare su tutte le furie Giulia Provvedi, che nella notte è scoppiata in un pianto liberatorio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Questa mattina Alessandro è tornato a parlare della discussione notturna, e a Jane Alexander ha spiegato che troppo spesso si dà peso solo ai toni con cui vengono dette le cose e non ai contenuti. Vani i tentatativi dell’attrice italo-inglese e di Francesco Monte di far ragionare l’accademico italiano, che ha continuato a tacciare Giulia Provvedi di esser troppo leggera e a suo dire anche molto ignorante (QUI il video):

Ci sono delle cose profonde che nessuno tratta mai, voi mi rinfacciate solo i toni. Diciamo anche che una persona (si riferisce a Giulia Provvedi, ndr) che non sa che il Nilo è in Egitto e non in Germania non è una cosa normale, e non è normale che tutti ridiamo. Quando lei non canterà più e non farà più battutine la sua vita è finita, e i suoi followers saranno finiti. Io mi prendo la mia responsabilità di essere crocifisso per i toni, ma sono l’unico che dice la verità. Questi non hanno alcuna speranza!

Parole forti quelle utilizzate da Cecchi Paone nei confronti della gemella bionda de Le Donatella, ma ancora peggiori quelle rivolte alla sorella Silvia, nei confronti della quale ha anche tirato in ballo l’ex fidanzato Fabrizio Corona. La ragazza lo ha infatti invitato a prendere la vita con più leggerezza e a farsi anche una risata ogni tanto, ma lui di tutta risposta ha sentenziato:

Sei stata fissa sui giornali, sei un esempio sbagliato perché non si sta per anni con uno dei peggiori uomini… Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata! Tu sei stata delle copertine e in tutti i programmi con il peggior modello…

Silvia a quel punto non ci ha visto più, e in lacrime gli ha urlato di tacere e di non giudicare la sua vita, dato che non sa niente di quello che lei ha vissuto negli ultimi anni (QUI il video dello scontro).

In soccorso della sorella è arrivata poco dopo anche Giulia, che contro Alessandro ha inveito: “Io oggi so dove è il Nilo, ma tu non sai dove è il rispetto, l’educazione e la sensibilità verso le persone!” (QUI trovate il video con le sue parole).

Voi cosa ne pensate di tutto quello è successo nelle ultime ore?

AGGIORNAMENTO – Dopo la furibonda lite scoppiata nella Casa del Gf Vip 3, anche Gabriele Parpiglia – giornalista di Chi e grande amico sia di Fabrizio che di Silvia – è intervenuto sui social in difesa della ragazza, asserendo:



COMMENTI