Simona Ventura e Geró Carraro sui social: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia!” (Video)

Di Ludovica - 9 novembre 2018 12:11:20

Gerò Carraro e Simona Ventura

E’ finita la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro!

La conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip ha reso nota la notizia attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. Le immagini scelte per comunicare ai suoi followers la fine della relazione sono state una serie di scatti che hanno ripercorso gli anni di quell’amore ormai consumato. Gerò e Simona tuttavia sono rimasti in ottimi rapporti come si evince dalle parole di stima reciproca utilizzate per ufficializzare la loro separazione:

Non è mancato tra i due un bacio a stampo finale che ha tutta l’aria di essere un vero addio, proprio come vi avevamo anticipato qualche tempo fa in QUESTO post. Infatti, che tra i due fosse in corso una crisi lo aveva già annunciato il settimanale Chi, voce ben presto messa in discussione in quanto i due sono stati insieme durante la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, il programma di successo capitanato dalla Ventura.

Ad oggi, però, ogni dubbio è stato fugato. Tra Simona e il suo Gerò il grande amore ha lasciato spazio a un profondo affetto e un legame che li unirà per sempre, la piccola Caterina, la bimba che i due hanno accolto e adottato anni fa.

Che ne pensate? Vi aspettavate questa rottura?