‘Uomini e Donne’, Luca Onestini e Ivana Mrazova festeggiano 11 mesi d’amore tra le meraviglie dell’Africa! (Foto e Video)

Martina Novembre 11, 2018

Galeotto fu il Grande Fratello Vip 2 per Luca Onestini e Ivana Mrazova! Entrambi fidanzati quando hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, in realtà non sapevano che il destino per loro aveva in serbo tutt’altri piani.

Ex tronista di Uomini e Donne lui, modella lei: Luca e Ivana in realtà non hanno rispettivamente niente né del classico protagonista del dating show di Canale 5, né della ragazza da copertina. Solari, scherzosi, allegri e sempre sorridenti, i due ex gieffini sono ben lontani dai classici stereotipi televisivi a cui siamo abituati, e all’interno della mura di Cinecittà tra un gioco e l’altro hanno costruito un bellissimo rapporto che una volta fuori è sfociato in un amore da favola.

Complici e innamorati da ormai 11 mesi, Onestini e la Mrazova fanno davvero sul serio: i due infatti convivono già da qualche mese a Milano, e negli ultimi giorni sono anche volati a Zanzibar per scoprire le meraviglie dell’Africa!

Luoghi magici, feste tribali ed escursioni con le tartarughe: Luca e Ivana non si stanno facendo mancare proprio nulla nel loro viaggio alla scoperta di un nuovo continente, dove oggi hanno anche colto l’occasione per festeggiare il loro mesiversario scambiarsi delle bellissime dediche a mezzo social

A quasi un anno di distanza dall’inizio della loro storia d’amore, la modella ceca e l’ex tronista sembrano più affiatati che mai, e nelle loro Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) scherzano e ridono come il primo giorno.

Qui di seguito vi mostriamo anche qualche foto del loro viaggio e dei bellissimi luoghi che stanno visitando:

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

 

COMMENTI