‘Uomini e Donne’, dal passato della corteggiatrice Irene Capuano spuntano dei video che non faranno piacere a Luigi Mastroianni

Di Carla - 11 novembre 2018 11:11:44

Trono classico - Irene Capuano

Nelle ultime puntate andate in onda del Trono Classico di Uomini e Donne è Irene Capuano, la corteggiatrice di Luigi Mastroianni, ad essere al centro delle polemiche.

Il tronista non ha nascosto di essere rimasto molto colpito dalla ragazza, tanto che nella prima esterna è proprio lui ad andare a cercarla nella sua città, Genzano (Roma), per farle una sorpresa. Un forte feeling ed una accesa complicità che hanno notato addirittura in studio, proseguita anche nella seconda uscita dove il siciliano ha ammesso di aver notato un Luigi che non vedeva da tanti, tantissimi anni. La Capuano, dal canto suo, ha candidamente rivelato che lui rispecchia la persona che ha sempre voluto al suo fianco.

Insomma, una conoscenza che sembrava proseguire con successo ma che ha trovato un intoppo. Nella puntata andata in onda il nove novembre, la conduttrice Maria De Filippi ha rivelato che c’è un pezzo dell’ultima esterna non andato in onda dove si è parlato della pagina Instagram della romana e dei dubbi di Luigi che ritiene che quello sia un profilo un po’ troppo pompato per appartenere ad una ragazza normale, insinuando che lei possa aver deciso di partecipare al programma per business e non per trovare un uomo che le possa stare accanto.

Irene, segretaria in un centro sportivo, si è difesa con fermezza e ha affermato con forza di non essere interessata ai follower e che se Mastroianni glielo chiedesse, non avrebbe problemi a chiudere i social. Ma, proprio in studio, il tronista ha fatto notare una cosa: “Trovo una grande contraddizione. Torno a casa e mi arrivano messaggi di alcuni miei amici che hanno fatto uno screen alla sua pagina quando ho parlato a loro di lei. Quando è uscito il suo nome nei vari blog, lei ovviamente è balzata a livello di follower. Lei che fa? Ha fatto un movimento strano, blocca tutti i tag ed elimina una ventina di foto. Io l’anno scorso sono stato corteggiatore, non ho mai avuto nulla da temere quindi il mio profilo quello era e quello è rimasto. Se io non ho niente da nascondere, se a me dei social non me ne frega nulla, se io sono disposto persino a chiuderlo, perchè fare questi movimenti insoliti?“.

La 20enne ha spiegato che in realtà ha tolto il segui a gente che per lei era inutile e ha eliminato foto di quando era più piccola. Mentre sull’importanza dei social ha detto: “Me ne frega ma fino ad un certo punto. Ho tolto i tag perchè mi dava fastidio vedere foto o post che magari parlavano male di te o di me. Sono libera di farlo sinceramente“.

Uomini e Donne
Clicca sull’immagine per vedere il video

I dubbi, quindi, si insinuano tra i due ragazzi ed il video ad inizio articolo potrebbe far nascere a Luigi altre perplessità. Come potete vedere, nella prima parte il filmato riporta uno spezzone pubblicato dalla pagina Instagram le___perle di un backstage della finale regionale 2015 di Una ragazza per il cinema dove tra le partecipanti c’è proprio Irene. La seconda parte mostra invece uno spezzone del programma Avanti un altro pubblicato da luigieirenefan_official dove come concorrente c’è sempre lei, la corteggiatrice del siciliano.

Cosa penserà il Mastroianni quando vedrà queste immagini? E voi, invece? Qual è il vostro punto di vista sull’intera vicenda?