‘Amici di Maria De Filippi 18’, ecco i nomi dei ragazzi che compongono la nuova classe!

Veronica Novembre 13, 2018

‘Amici di Maria De Filippi 18’, ecco i nomi dei ragazzi che compongono la nuova classe!

Oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata della diciottesima edizione di Amici Di Maria De Filippi. Il talent show di Canale 5 tornerà in onda sabato pomeriggio per la gioia dei tanti telespettatori, ma nelle scorse c’è stata la prima registrazione durante la quale è stata composta la nuova classe.

Ad anticipare i nomi dei partecipanti è stato il sito Witty. I cantanti sono: Alessandro Casillo (già noto per aver partecipato nel 2012 a Io Canto e l’anno successivo per aver vinto nella categoria Giovani al Festival Di Sanremo), Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini; mentre i ballerini sono: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco Mowgly.

Il sito ufficiale del programma fa sapere inoltre, che tra i 19 allievi la commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti, i professori, invece, hanno assegnato soltanto tre banchi: due per le cantanti Giordana e Tish, e uno a Miguel per il ballo, tutti gli altri, invece, dovranno conquistarselo.

Ospite della puntata è stato Irama, vincitore dello scorso anno che ha conquistato in pochi mesi cinque dischi di platino. Il neo fidanzato di Giulia De Lellis si è esibito cantando il brano Non Mollo Mai, tratto dall’ultimo album Giovani.

Per seguire tutte le lezioni e le vicende della scuola dal 20 novembre, su Real Time, inizierà il daytime condotto da Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia. Ad insegnare ai ragazzi saranno i docenti di canto Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash, mentre i ballerini saranno preparati dal coreografo internazionale Timor Steffens e dalle veterane Alessandra CelentanoVeronica Peparini.

Curiosi di vedere questa nuova edizione?

COMMENTI