‘Gf Vip 3’, la mamma di Stefano Sala manda un aereo per il figlio e Benedetta Mazza! (Video)

Di Stefania - 13 novembre 2018 15:11:36

Grande Fratello Vip 3 - Benedetta Mazza e Stefano Sala

Un nuovo aereo è volato sulla Casa più spiata d’Italia: i destinatari del messaggio, che recitava “S e B Anime pure con voi Simo&ClubGiuggiole”, sono Benedetta Mazza e Stefano Sala. Il particolare curioso che non è sfuggito ai più attenti è legato alla firma della dedica: Simo, infatti, starebbe per Simona Perini, ovvero la mamma del 28enne, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno al figlio, come dimostra il dolce video messaggio, che gli è stato mostrato la scorsa settimana durante la trasmissione. Ma si è mostrata vicina anche alla showgirl, soprattutto in occasione della sua nomination, in cui ha incitato i suoi followers a votare per farla rimanere in gioco.

Grande Fratello Vip 3 - Mazza e Sala
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 e i due ragazzi sono stati al centro dell’attenzione per il loro chiacchieratissimo feeling, che pone le sue origini a qualche anno fa, quando si sono conosciuti, complice l’appartenenza alla stessa agenzia, e che si è consolidato in un mese e mezzo di convivenza.

La loro palpabile affinità non è sfuggita agli occhi della conduttrice Ilary Blasi, la quale insieme ad Alfonso Signorini li ha interrogati sui loro sentimenti (QUI e QUI i video). Nonostante non si siano sbilanciati, non hanno nascosto che l’ostacolo alla nascita di una nuova coppia è il fatto che Stefano ha già una compagna da quasi un anno, la modella ucraina Dasha Dereviankina, che lo sta aspettando, e che non sanno se le loro sensazioni sono amplificate dal contesto in cui stanno vivendo.

All’ex professoressa de L’Eredità è stata data la possibilità di replicare all’intervista che la Dereviankina ha rilasciato al settimanale Chi (QUI per rileggere le sue parole), in cui ha espresso malcontento proprio per l’atteggiamento della 29enne emiliana, in cui vede una certa malizia (QUI il video). Inoltre, la compagna di Sala ha anche avuto l’opportunità di telefonare in diretta nel reality show per confrontarsi con lui, anche in merito agli ultimi avvicinamenti notturni con la Mazza (QUI tutti i dettagli), ma ha preferito rimanere in silenzio e rinviare tutto alla fine della sua esperienza nello show di Canale 5.

Questo gesto non è stato, però, esente da critiche da parte del web, che non hanno apprezzato il comportamento di Dasha, sia per le parole nei confronti di Benedetta sia per la mancata sorpresa al suo uomo, ma piuttosto preferendo affidarsi alle pagine di una rivista. La 24enne è così intervenuta sul suo profilo Instagram per difendersi e chiedere rispetto per il suo silenzio:

Instagram - Dereviankina

E voi cosa ne pensate dell’aereo e di quello che è successo nel live di ieri?